natangelo2026-06-16T09:10:44+02:00Pedaggio verbalenatangelo2026-06-16T09:10:44+02:0016 Giugno 2026|10 Commenti
natangelo2026-06-15T19:53:57+02:00Ormai è cosìnatangelo2026-06-15T19:53:57+02:0015 Giugno 2026|12 Commenti
natangelo2026-06-14T08:34:51+02:00Come non letto: Topolino, Gagnor e la mosca della merdanatangelo2026-06-14T08:34:51+02:0014 Giugno 2026|26 Commenti
Ma porca ma…
Mai ‘na gioia !
malvolentieri ti confesso che questa soap comincia a piacermi. dovesse finire, prima o poi, mi mancherà.
malvolentieri?!
malvolentieri.
odio avere torto, odio cambiare idea tanto in fretta!
tranquillo, durerà ancora pochissimo