natangelo2026-06-09T16:33:07+02:00Lezione imparatanatangelo2026-06-09T16:33:07+02:009 Giugno 2026|7 Commenti
natangelo2026-06-09T11:50:32+02:00In edicola!natangelo2026-06-09T11:50:32+02:009 Giugno 2026|5 Commenti
natangelo2026-06-08T09:11:54+02:00Manifesti pettinatissimi!natangelo2026-06-08T09:11:54+02:008 Giugno 2026|16 Commenti
Dopo essermi sorbito Berlusconi, Martina e Salvini, la tua vignetta mi ha risollevato la giornata. GRAZIE!
beh missione compiuta
Ma perché ODDIO ? Non dovrebbe essere OMME ? 😉
sarebbe stato decisamente autocelebrativo
Ah ah ah 🙂