compralo online

A proposito di rimborsi

Lascia un commento!

A proposito di rimborsi – Da Il Fatto Quotidiano #raggi #rimborsiM5S #mainagioia #natangelo

by |Published On: 15 Febbraio 2018|Categorie: satira, vignetta|tag = , , , |6 Commenti on A proposito di rimborsi|

Falla girare!

6 Comments

  1. Antonio 15 Febbraio 2018 at 12:17 - Reply

    Troppo bella !

  2. Antonio Battaglia 15 Febbraio 2018 at 18:27 - Reply

    Questa te la devo scrivere qui, Nat, Punto primo, il disegno della Raggi è BELLISSIMO!!! La vignetta carinissima come sempre. Detto questo, caro Nat, devo dirti che non so più se interverrò come blogger sul sito del Fatto. Sono Scaglio Girolamo, Nat. E non mi faccio insultare aggratis da nessuno. Troppi problemi a intervenire in questo sito… Prima censurato, poi insultato… Basta, non è cosa per me… Se uno non si sente tutelato da un Moderatore che cancelli ALMENO gli insulti diretti, molla. Marco Travaglio, che è il mio idolo dei giornalisti, ha preso una cantonata terribile, aprendo una linea di credito troppo larga verso i teppisti di Grillo, che spadroneggiano nel sito. Colpiscono come le baby gangs, appena vedono un post che gli da veramente fastidio, che li tocca sul vivo, si compattano e colpiscono tutti insieme… come le jene.
    E partono gli insulti: posa il vino, fatti vedere, chiama l’ambulanza, etc, etc,.
    Io sono una persona perbene, Nat. E TE LO DICO CON ORGOGLIO! Questi invece spacciano per “confronto”, gli insulti che vomitano al malcapitato di turno. SOTTO L’OCCHIO BENEVOLO DEI MODERATORI! Un abbraccio, Nat!

    • miloscooter 15 Febbraio 2018 at 18:56 - Reply

      ipotesi 1: sfogo sincero. Allora ti direi: Ma che te frega? ma sai quanti imbecilli ci sono online? Lo sai che Travaglio non consente i commenti ai suoi articoli sul Fatto proprio per evitare la massa di commenti idioti? L’ha spiegato lui stesso piu’ volte, gli webeti etc.

      ipotesi 2: sfogo fasullo, strumentale e in cattiva fede. Per equiparare i grillini alle baby gangs, offendere la redazione del Fatto etc. Perche’ le elezioni si avvicinano etc. In questo caso ti domando: ma secondo te, che ce frega di quello che pensi te?

      in entrambi i casi: che ti aspetti che Nat ti risponda? qualcosa tipo: poverino, Antonio, su col morale, life is unfair?

    • natangelo 15 Febbraio 2018 at 23:50 - Reply

      Non ho capito bene se ti chiami ‘antonio battaglia’ (come firmi il commento) o ‘Scaglio girolamo’ come indichi nel testo. Ad ogni modo, purtroppo il web è pieno di imbecilli e i commenti ai giornali online (da Il fatto a Repubblica) e via dicendo sono bersagli preferiti di certa teppa telematica. Capisco il tuo scoramento ma non prenderla sul personale: pensa quanti commenti posso leggere e ricevere io (e spesso mi è capitato anche di affrontare episodi spiacevoli non virtuali). Se ti consola, io non intervengo mai nei commenti ai miei post sul blog del Fatto per la stessa ragione. Troppi idioti, ma non c’entra il grillismo o la ragione politica. Gli idioti non hanno colore. Se passi di qui, sei il benvenuto.

      • Antonio 16 Febbraio 2018 at 08:00 - Reply

        Grazie per l’intervento, Milo, rispondendo a Nat, rispondo anche a te… Un saluto….

    • Antonio 16 Febbraio 2018 at 07:56 - Reply

      Naturalmente Scaglio Girolamo è il mio nick, Nat… Con quello intervengo nel sito. Antonio Battaglia è il mio vero nome. E ti ringrazio per il benvenuto, ma come fai a non prenderla sul personale quando ti scrivono vaffanculo? Così, direttamente e semplicemente. SENZA NESSUN INTERVENTO DI NESSUN MODERATORE! Per me, ogni commentatore E’ SACRO!!! NON MI SOGNEREI MAI DI INSULTARE NESSUNO CHE PARLI CON ME!!! Anche se siamo in completo disaccordo! E scusami, ma non mi consola per niente che l’insulto sia una prassi comune, per me l’insulto equivale alla “Fine delle trasmissioni”.
      Adesso scappo, le commissioni incombono… PIU’ TARDI, MI VOGLIO SCEGLIERE UN TUO DISEGNO, NAT!!! Statt bbuon!!!

Dimmi la tua

Ultimi post