compralo online

Strage di Bologna

Lascia un commento!

Aggiornamento: come si può vedere, il mio nuovo meccanismo per pubblicare vignette sul blog (avendo eliminato facebook) non funziona. Qualcuno ha idee su come io possa caricare on line le immagini?

Questa vignetta è chiaramente in occasione del 2 Agosto, strage di Bologna.

Per numerose ragioni mi sono cancellato da Facebook. Nonostante sia uno dei fan della prima ora (credo) e l’utilità intrinseca dello strumento, ho deciso di cancellare il mio profilo. I vantaggi han finito per essere superati dagli svantaggi, e fra tutti l’eccessiva quantità di tempo perduto e il mio odio per tutto ciò che mi dà dipendenza.

Ho trovato un modo alternativo per postare vignette sul blog, quindi, poichè finora dovevo prima postarle su facebook e poi recupare il link dell’immagine per i post. Vediamo quanto avanti, vediamo quanto resisto. Di sicuro il BLog ne trarrà vantaggio.

Per queste due settimane di agosto torno a disegnare vignette quotidiane per Il Fatto. E’ in edicola (o lo sarà a giorni) Linus di Agosto con una mia striscia balneare. Tenetevi inoltre pronti al prossimo episodio di Nap & Nat, ancora in technicolor, ancora 4 pagine, ancora la brutta copia dei partigiani di Pazienza, un riadattamento ai nostri tempi. insomma.

P.s.

Resta comunque attivo, non so come mai, il gruppo su Facebook anche se non ho idea di come possa essere gestita la cosa.

by |Published On: 4 Agosto 2010|Categorie: Senza categoria|tag = , , |2 Commenti on Strage di Bologna|

Falla girare!

2 Comments

  1. mordente 6 Agosto 2010 at 16:01 - Reply

    agosto, facebook mio non ti conosco… vedremo a settembre…
    ed ora, dove ti rompo i maglioni?

  2. Daniele 8 Agosto 2010 at 11:07 - Reply

    Non vedo la vignetta 🙁

Dimmi la tua

Ultimi post