compralo online

Santo natale a tutti i poveretti di mente

Lascia un commento!

In occasione del Santo Natale, vi posto una delle vignette che compongono la famosa Silvio Crucis (sull’ultimo Scaricabile e presto magari in pdf autonomo, perchè no).

Frattanto

1) vi comunico che il volume di Paco Alcazar messo in pdf (e da me tradotto: trovate il link nel colonnino qui accanto) è schizzato in pochi giorni a 500 lettori, il che ci rende felici. Molti han scritto comunicandoci il loro parere, il chè è ancora meglio. Per cui fatelo volentieri (per noi)

2)Vi comunico anche che la vignetta di San Giuseppe che molti han ricevuto come ‘augurio’ mio personale via mail è da considerarsi ironica:  non volevo offendere ‘Giuseppe’, persona che tra l’altro stimo molto. Mi si deve scusare se sembro cafone, ma è che ho dei cattivi maestri, come mi han fatto notare. (è una precisazione stupida, questa, lo so, ma a quanto pare necessaria visto alcune risposte ricevute)

Abbracciavisi tutti ed eccovi la vignetta sulla dimissione di berlusconi dall’ospedale (almeno ho evitato di fare anche io quella che han fatto tutti: ‘il paziente sta meglio’ dice l’infermiera con il segno di una mano sul culo) (suvvia).

by |Published On: 25 Dicembre 2009|Categorie: Senza categoria|tag = , , , , |0 Commenti on Santo natale a tutti i poveretti di mente|

Falla girare!

Dimmi la tua

Ultimi post