compralo online

Le luci

Lascia un commento!

Bravi ragazzi,

con grandissimo piacere vedo che il gruppo su facebook aumenta in consistenza e – al momento in cui scrivo – siamo a 520 persone. La cosa potrà sembrare stupida – specie ai tanti che facebook non lo sopportano, tipo Schifani – ma io invece trovo bello condividere il ‘lavoro quotidiano’ con delle persone che hanno un nome e una faccia e non sono solo un numerino in fondo al contatore.

Detta la stronzata, invece, guardiamo i giornali. I treni sono bloccati, gli aerei idem, l’Italia è spezzata in due anzi in tre e forse 4. Ieri sono stato in redazione e per puro miracolo i miei treni hanno viaggiato con solo un’ora – complessiva – di ritardo mentre attorno a me era una bufera di intercity con due e più ore di stop, treni cancellati, tratte deviate.

Detta la cosa interessante, che mi dà anche un’aria da vita vissuta, andiamo al sodo.

Per quelli che oggi non comprano Il Fatto per un motivo o per un altro ma essenzialmente tutti riconducibili ad una certa micragnosità, posto la vignetta natalizia pubblicata oggi in penultima pagina. La vignetta sugli 007 oggi in sesta pagina la pubblicherò quando e se ne avrò voglia (sono bizzoso)

by |Published On: 22 Dicembre 2009|Categorie: Senza categoria|tag = , , , |0 Commenti on Le luci|

Falla girare!

Dimmi la tua

Ultimi post