fango fango e ancora fango
Dunque, la vignetta di oggi è una degli scarti de Il Fatto, per cui ve la ciucciate voi. Come al solito invece la vignetta ufficiale la trovate ogni giorno in stampa.
Si parla di governo, mafia e le uscite di berlusconi in proposito di chi scrive e infanga l’Italia parlando di Mafia.
La vignetta di oggi la dedico a Michelino Mordente che ho avuto il tanto piacere di rivedere e farmi una bella chiacchierata come mi ci volevano.
A voi tutti dico, state in guardia che entro pochissimo i sono due ENORMI novità che sicuramente faranno la gioia mia e di tutti quelli che ‘ci piacciono le vignette’.
A proposito, salutiamo gli amici di Scaricabile che con devozione sono arrivati al VENTIQUATTRESIMO e ai quali ho dato due vignette esclusivissime che le potete vedere solo andando su SCARICABILE
E ora, signori e signore, la vignetta.