compralo online

Incursione nella redazione de Il Fatto

Lascia un commento!

cara gente,

ormai sono al mio dicissettesimo giorno senza linea telefonica (nè adsl, quindi). Per i posteri che vorrannos tudiare il caso, vi descrivo i sintomi di tale astinenza: vertigini, nausea, spasemento, incapacità di comprendere la realtà.

In effetti le uniche gocce di connessione che posso rubare sono quelle della redazione de Il Fatto.  Ad esempio ancora non ho potuto vedere il video di Teledurruti dove Fulvio imperversa in redazione e io descrivo le ordinazioni al bar di Silvia Truzzi, (del bellissimo) Malcom, di Mello e Compagnia. Qui il link:  lo posso vedere solo muro ma si intuisce chiaramente che io non sono una persona seria.

Per quel che riguarda la ragione per la quale voi siete qui, cioè le vignette (spero), ve ne posto unoa inedita. Purtroppo non riesco a recuperare quelle quotidiane per il giornale poichè non le ho con me, comunque ieri si è parlato di Antigua, oggi di scontri Egitto-Algeria e domani ancora sulla sottrazione di fondi.

Questa è invece è sui noti scandalis essuali italiani.

scan10101

by |Published On: 18 Novembre 2009|Categorie: Senza categoria|tag = , , , |0 Commenti on Incursione nella redazione de Il Fatto|

Falla girare!

Dimmi la tua

Ultimi post