compralo online

j’accuse

Lascia un commento!

Non sono un attivista. Non sono un entusiasta. Non sono un indignato. Non sono un emarginato, nè un socializer. Non sono un lettore attento nè affezionato. Non sono un cultore di delicatessen. Non sono un appassianato di calcio però non è che non sono Italiano. Non faccio l’happy hour o almeno non uso scegliere durante la mia giornata un’ora particolarmente felice. Non sono terzomondista, ambientalista, ecologista: io consumo come tutti, non troppo perchè non ne avrei i soldi. Non sono abbonato ai giornali, nessuno, non sono iscritto a un partito, nessuno, non ho ideologie: forse qualche idea. Non sono discotecaro, mi annoiano i concerti, non compro vestiti, tendo a spendere in libri e fumetti. Non sono amante della velocità. Non amo la playstation e i videogiochi in generale. Non sono il partenopeo che la tradizione ci insegna, tutto lazzi e sberleffi: sono introverso (ma non temere perchè sò anche il fatto mio). La mia famiglia si dirige preoccupantemente verso una stirpe di infermieri. Mio padre ultimamente legge un libro prima di andare a dormire. Io ho fatto tante cose di cui mi vergogno. Ma le rifarei volentieri, anche se non tutte.

Mi autoaccuso: sono un prodotto sbagliato della mia generazione sbagliata. Voilà. E ora lasciatemi vedere in pace 12 puntate di seguito del Dottor House.

scan102731

La vignetta di oggi è stato frutto di un travagliatissimo lavoro durato ore e ore. Il risultato è la sintesi che vedete: è dedicata a Berlusconi in tv, ai tempi di Porta a Porta

by |Published On: 18 Settembre 2009|Categorie: Senza categoria|tag = , , , , |0 Commenti on j’accuse|

Falla girare!

Dimmi la tua

Ultimi post