compralo online

Veni Vizi Vincit

Lascia un commento!

natangelo1

Signori e signore grazie a tutti. Novizi sta raccogliendo un consenso che mai avrei sognato. Un successone. (Me la suonano e io me la canto, se permettete)

Innanzitutto vi segnalo che La Repubblica risponde alle querele di Berlusconi pubblicando una nutrita gallery di vignette prese da [NO]VIZI, esattamente qui: NOVIZI e REpubblica

Inoltre la mostra prosegue al Madre fino  a Luned’ Prossimo, mentre [STRA]VIZI ci lascerà prima. Ringraziamo quanti hanno ringraziato per la bellezza della location, ma il Castel dell’Ovo non è merito nostro. Per il MAdre, qualcuno ha detto che ‘quel museo lo abbiamo sverginato’. A qualcuno il culo, in effetti, bruciacchia. Noi si ride, però.

Io, dal canto mio, svesto i panni di curatore e organizzatore per dedicarmi di nuovo alla cosa preferita di mia madre (dopo mettere in ordine la camera): disegnare.

Fare male, fare le matite appuntite, riparare torti, storzellare diritti. Cose così. Quelle cose che i satiri veri mi hanno insegnato a fare. E che gli Stronzi non sanno manco che roba è. Noi si fa satira, insomma.

Chi ci ama, ci segue.

by |Published On: 25 Giugno 2009|Categorie: Senza categoria|tag = |1 Commento on Veni Vizi Vincit|

Falla girare!

One Comment

  1. wawa 26 Giugno 2009 at 20:44 - Reply

    AHAH bellissimo

Dimmi la tua

Ultimi post