Chef Trump
Chef Trump – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#russia #ucraina #trump #meloni #vignetta #fumetto #satira #ilfattoquotidiano #natangelo

Chef Trump – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#russia #ucraina #trump #meloni #vignetta #fumetto #satira #ilfattoquotidiano #natangelo

Anche io so trattare in questo modo. E vuole pure il nobel per la pace!
“America first” e tutti gli altri a farsi fottere, bella forza.
https://youtu.be/JfQo52M08qA?si=KawTvk2KjJ1RzTgK. luisaintermite: premio Nobel magari no! Premio macellaio dell’ anno si’!
Ahahahahaha
Stai sfornando vignette una più bella dell’altra 👏
Una pace sbagliata e sempre meglio di una guerra giusta….☝🏻
Si, Simone, ma è talmente ingiusto! Di questo passo il dittatorello di turno penserà di invadere una parte di uno stato sovrano tanto la farà franca. Col Trump di turno che accomoda le cose a fatti suoi.
Sentivo alla radio che Trump si è messo in mezzo per difendere il suo ospite Bin Salman da una giornalista che gli chiedeva conto dell’omicidio di Khassoghi. Le domande scomode non gli piacciono quando si tratta di affari. Avido fino alla morte.
Mah, nella guerra ucraina mi sembra ci sia un bel concorso di colpa (i paramilitari a Maidan, il divieto di parlare russo, l’ adesione alla Nato…) e Zelensky mi sembra davvero un narciso che ogni volta alza la posta (senza portare a casa niente, e oramai sono anni). Quale sarebbe poi l’ alternativa a una trattativa che comunque non sarà mai perfetta per entrambe le parti? Tutte le mediazioni partono dai dati di fatto e puntano a ridurre il danno, sarebbe anche ora che il nostro lo capisse
Gentile Simone: la pace non è mai sbagliata! Per esserci pace occorre prima la giustizia.Volevi dire compromesso? Che sì, può essere accettato,un po’ come il patteggiamento (che per me è una solenne incu..ta!)non è giustizia è un modo per risparmiare soldi! Un cordiale saluto!
Ebbene alla fine la tua cultura ti ha portato a citare Shakespeare e il mercante di Venezia. Putin Shylock pretende la sua libbra di carne umana come vendetta per essere risarcito per le vessazioni subite, zelenzky Antonio non può pagare i debiti nonostante i tanti soldi e le armi che gli forniscono la UE e i suoi commerci più o meno leciti. Riuscirà Trump Porzia con uno dei suoi continui atteggiamenti da voltagabbana a salvare la chiappa di Antonio tagliandola senza eccedere di un grammo e senza versare una goccia di sangue cristiano? Dalla vignetta parrebbe di no, visto il coltellaccio e le “buone” intenzioni dei due ceffi, ma chissà, mai dire mai, l’ opera teatrale finisce bene e la chiappa è salva. La realtà spesso supera l’ immaginazione
Plasticamente fedele alla realtà. Mi ricorda un botto la situazione di Gaza.
La realtà in una vignetta.. la guerra é PERSA, quindi: o perde una grossa fetta di culo oggi o …. tutta la ciccia domani!!