Ieri, in edicola
Grazie a tutti voi che mi state scrivendo per “Questi fantasmi”, il mio speciale di Halloween uscito ieri in edicola: siete davvero tanti! In questi giorni sto seguendo Lucca Comics per Il Fatto Quotidiano (vi dico poi quando uscirà in edicola) e quindi non riesco a rispondervi come vorrei: poi lo farò.
Gravissimo, però: ieri non vi ho segnalato l’uscita di “Come non letto”, la mia rubrica che racconta l’attualità attraverso il fumetto e che trovate ogni giovedì in ultima pagina.
Questa volta — sempre in tema Halloween — vi ho parlato di un libro che mi è piaciuto molto: “Malanotte”, di Taddei e La Came, edito da Coconino.
Quindi vabbè, se ve lo siete persi, ciccia. Se invece l’avete letto, spero abbiate riconosciuto la citazione iniziale: mi farebbe aver stima di voi, cosa che in tutti questi anni di social non è ancora successa.
A più tardi per un altro annuncio importante. Saluti da Lucca Comics!

 
											
				 
			
											
				 
					

“Come non letto” è sempre interessante per me che conosco poco e niente del mondo delle graphic novels e simili. Quindi sono ignorante e la colta citazione non l’ho colta.. Ahaha
Mi è capitata sotto gli occhi un’altra citazione da rifletterci su
“I mostri sono reali e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi e, a volte, vincono.” (S. King)
P. S. Chi non ha letto la rubrica del giovedì non ha visto neanche lo Speciale Halloween..
Peggio per lui/lei, perché è orribilmente ganzo 👻🎃
Mi pare che la citazione sia di Nietzsche, o almeno una cosa simile, se scruterai troppo a lungo nell’ abisso anche l’ abisso scruterà dentro di te. Ma non farci affidamento, sono ancora sotto l’ effetto dell’ ossicodone ( e menomale!🎃)
The Office (US), stagione 7 episodio 6, “Costume Contest”