Oggi in edicola!
Oggi, giovedì 30 ottobre, non perdetevi il mio speciale di Halloween!
In edicola con Il Fatto Quotidiano trovate “Questi Fantasmi”: due pagine di reportage a fumetti sulla notte che ho trascorso nella casa più infestata d’Inghilterra.
Curiosi di sapere com’è andata?
Attenzione: lo speciale è in edicola solo oggi, giovedì 30 ottobre, non venerdì 31!



Stamani prendo due copie del Fatto L’edizione di oggi è zeppa di Natangelo con la vignetta in prima pagina accanto a Sua Editorialità, la rubrica Come non letto in retro copertina e lo Speciale Halloween che sarà la prima cosa che leggerò! (evvaiii)
Ah, poi ci dovrebbe arrivare anche la Settimana Nat! Un sacco di roba oggi, praticamente il quotidiano di oggi è fatto solo da Natangelo. Urca!!
Ho letto e vi suggerisco di comprare Il Fatto di oggi perché è da conservare 😉
Premesso che la pubblicazione di un fumetto sul giornale è speciale e intoccabile, che l’appuntamento in edicola è una bella e storica interazione tra autore e lettori da preservare; che tutto ciò riaccende la scintilla del fanciullo che è in noi (quando si andava a comprare l’atteso giornalino o le figurine dell’album), e quindi è una magia che risveglia emozioni gioiose in adulti ingrugniti, però, però, però…..conservare il racconto è arduo, perché la carta dei quotidiani come è noto è pessima e il formato poi non ne parliamo. Le pagine vanno inevitabilmente piegate, a danno nel tempo di immagini e testo (ovviamente per chi non è un collezionista-maniaco con strumenti da chirurgo e una casa museo).
Quindi dato che pure Topolino e Paperino ormai hanno la loro raccolta cartacea di storie di Halloween in un bel volumetto tutto dedicato, ribadisco la necessaria presa in considerazione di fare altrettanto con quelle di Nat!!
P.s. Comunque non c’era bisogno di volare fino alla Gran Bretagna, e patire persino una notte in una locanda infestata di fantasmi, per far sapere ufficialmente alla community che si è tornati single (e quindi su piazza). Un ciccino da Spedutoli lo avevamo già intuito.🙃
E non è vero come ha scritto Nat che è Large, anzi, è tutto pelle, ossa e capelli (blu, naturalmente) 😟
Non riesco ad immaginare quanto questo spostamento ti abbia rotto i…….c….. le scatole!
Chi c’è nella sala squartamenti i questo momento??
Per me, abbonata digitale, non è stato un problema e mi sono già letta tutto.
Ho notato che anche in Inghilterra hai trovato 2 sorelle bionde…! Mi ha evocato 2 fantasme italiane e patriote e madri e cristiane…
Spassosissimo il fantasma al quale hanno fatto perdere la testa!!!
Bravo Nat.