Netanyahu alla casa bianca [repost]
Questa vignetta l’ho pubblicata l’otto luglio su Il Fatto Quotidiano. Oggi netanyahu è tornato alla casa bianca e stavolta l’idropulitrice non basta.

Questa vignetta l’ho pubblicata l’otto luglio su Il Fatto Quotidiano. Oggi netanyahu è tornato alla casa bianca e stavolta l’idropulitrice non basta.
Manca il QR code.
No, l’idropulitrice non basta. Ci vuole anche l’autospurgo.
Beh, alla casa bianca ci sarà una squadra apposita per pulire il sangue, visto tutta la democrazia che hanno esportato.
Strano che non hanno messo il tappeto rosso come per Putin così le tracce si mimetizzavano…..
Giusto, meglio il tappeto rosso sangue (possono prendere in prestito quello di Venezia).
Comunque Trump si è aggiustato bene i cxxxi suoi, lui e Blair (riesumato per l’occasione) a dirigere la striscia di Gaza e la ricostruzione. Finalmente gli avvoltoi della ricostruzione di qualche vignetta fa hanno un volto.
E se Hamas non accetta? Lascerà campo libero a Netanyhau per “finire il lavoro”. Da Nobel della pace, senza dubbio.
Il 14 ottobre tutti @Udine per la partita di calcio Italia – Israele.
https://youtube.com/shorts/soKey-RyASc?si=syA93qqmgGzOLAbx Close the Door: questo potrebbe essere l’inno?!
@Cosimo
Io avrei più in mente questo 😉
https://youtube.com/shorts/Wcb7zoLTSus?si=7mDsUXF1vEvc4v1x
Sono due mostri che stanno svendendo un popolo e la sua terra con un piano di pace che possono aver concepito solo queste menti folli. E tutti sono contenti, pure il papa ( francesco stara’ morendo di nuovo), la meloni, che accusa la flotilla di sabotare questa stupenda occasione che hanno offerto i suoi due padroni e giù giù tutti questi vermi svenduti al potere delle lobby ebraiche e al dio denaro. Ma sì, come hanno detto in Israele, diamogli il nobel a Trump che finalmente ci porterà la pace ( eterna per i palestinesi) liberando gli ostaggi! Poi a seguire tanto lavoro per i gazawi, tanta tranquillità sotto le Idf e tante belle occasioni per costruire case per Blair e Trump, soldi per tutti e un solido governo americano sionista inglese che renderà la Palestina finalmente uno stato libero ( col caxxo ovviamente). Stanotte non dormirò, pensando a quelle meravigliose persone su quelle barche , senza difesa, senza aiuti, abbandonate da tutti i politici tranne i 5 stelle e avs, accusate di essere al soldo di hamas, di essere terroristi, con la paura di morire ma con il cuore rivolto ad altre persone meravigliose , che sono tutto il popolo palestinese e a cui vogliono solo alla fine far capire che c’è ancora qualcuno che è umano 🇯🇴