LSN: Numero speciale!
Amici e amiche iscritti alla newsletter, avete controllato la posta? Ci troverete un numero speciale de La Settimana Nat, così speciale ma così speciale che invece di arrivare il giovedì è arrivata il venerdì perché ieri ho scordato di mandarla!
Leggetela con calma (è bella lunga), poi ditemi che ne pensate! Noi ci rileggiamo con una nuova vignetta domani in prima pagina su Il Fatto Quotidiano. Sempre che io non mi scordi anche di questo!



Si, ho letto. Che Dio protegga le due vignettiste palestinesi, spero stiano bene per quanto possibile in quelle condizioni e che sopravvivano a quell’inferno con le loro famiglie.
Numero specialissimo! Bella puntata #9, vale la pena aver aspettato un giorno in più, davvero!
p. s. Non ti cacciare nei guai lì in Africa Nat, non molestare le capre 😂
Questa SettimaNat mi sembra anche più lunga dell’articolo pubblicato su Millennium, e son ben otto pagine, curatissime 💗
(ovviamente conservo quel numero di giugno, splendido.. nello sconforto..)
Bellissimo numero speciale, il coraggio di quelle due donne è veramente incredibile, perché avere ancora voglia di fare satira in mezzo all’ inferno vuol dire essere eroi. Sono vignette tristi ma profonde, la casa in macerie che abbraccia la persona è di una forza devastante. Grazie Nat per dare un senso al dolore, che proviamo per i palestinesi, con un sorriso e con la tua sensibilità. Attento anche alla scimmia, non vorrei che ti mordesse🤣🤣
Vista.
La vignetta “Meanwhile in america” è quella che mi è piaciuta di più.👍🏻