Arriva “La Settimana Nat”

Community, squillino le trombe!
La mia newsletter substack diventa “La Settimana Nat”: completamente gratuita, ogni giovedì mattina riceverete tutte le vignette degli ultimi sette giorni, il promo della rubrica “Come Non Letto”, l’angolo della Community, il Premio Dostoevskli, il Vignettista ospite, le news sul mio lavoro e tanti altri extra. Se siete già iscritti, controllate l’Antispam il giovedì mattina e gioite.
Se non lo siete, cliccate qui per iscrivervi.
Satira senza filtri, algoritmi, censure: una volta a settimana, La Settimana Nat!


Evviva! Già letta la scorsa settimana posso testimoniare che è ‘aggratisse’
Devo dire che il logo mi ha molto commosso, complimenti!
Ma poi ci saranno anche i cruciverba? 🙃
Non poniamo limiti, chissà. Allora però ho anch’io una richiesta, voglio ‘Che cosa apparirà?’ dove ogni volta viene consumato un litro d’inchiostro, eheh!
Immagino la mente di Nat in totale fermento in questo periodo. Tra nuove rubriche, newsletter, la Settimana Nat, incontri, celebrazioni di matrimoni e chissà cos’altro c’è un gran ribollir d’idee.. Ne sento perfino il rumore, fin qua da me 😄
Mi hai convinto. Io che sono allergica a qualsiasi iscrizione e mi disiscrivo sempre da tutta la roba che mi arriva involontariamente sulla mail, oggi alla newsletter mi sono iscritta perché ‘La settimana Nat’ la voglio pure io!
Sei carino Nat ed oggi mi hai fatto il tuo regalo di compleanno.
Thanks
Iscritto – come si fa a rifiutare un dono così? Anch’io vorrei i cruciverba ma è difficile farli, riesco solo a risolverli. Nat ha altro da fare: le vignette che fanno ridere! (“vignette” mi sembrava diminutivo, poi l’ho cercato con la paperacheva e ce ne sono tante di Natangelo)
“PaperaCheVa” è quasi bello come “Orrido Bestio”!!
Anch’io non mi sono mai iscritta a niente, solo alle “cose” di Nat e ovviamente al fatto quotidiano. Cerchiamo di restare con la testa che funziona in modo critico e questa è l’ unica possibilità. Abolita la TV da tre anni, quello che mi interessa lo guardo sull’ IPad
Grazie, Nat, per tutti i sorrisi che ci regali.
Ma quanto è carina ‘La settimana Natangelo’, piena di rubriche.
Ho scoperto pure di cosa si tratta il premio Dostoevskj, anche se forse era meglio non saperlo (scherzo!). Appena ho un momento me la leggo con calma, grazie!
provo a iscrivermi ma appare solamente una scritta rossa sotto il riquadro dove inserire la mail: “something went wrong”
Come posso fare?