Natale con nat: Latina!
Amici e amiche della community, è eccezionale il calore che mi state dando in questi incontri di “Natale con Nat”, il minitour natalizio (avrò poi modo di raccontarvelo, anzi se avete foto di Bologna e di Roma mandate!). Adesso è il momento per lanciare l’ultimo incontro!
Dopo due date bis, una città nuova: ci vediamo sabato 21 dicembre a Latina, città natale di Calcutta (scusate latinensi*, non volevo rinfacciarvelo). Sarò alle ore 18 al Caracola Lab in pieno centro in via Reginaldo Giuliani 18 dove chiacchiereremo insieme a Vittorio Buongiorno, giornalista e scrittore.
Sono contentissimo di essere a Latina, so che siete prontissimi e sono certo che sarà un magnifico saluto prima di Natale. Non mancate: ci sarà Cenere (se volete in sala ci saranno copie acquistabili per fare o farsi regali), ci saranno disegnini per tutti voi, auguri a raffica e poi ci sarò io che parlo male di tantissime persone e voi che ridete pensando che io stia scherzando e invece sono serio maledizione.
Latina, arriviamo!
*credo si chiamino così

Bravo bravo. Buon compleanno Nat,anche se gli auguri più belli ed importanti te li sei fatti da solo.
Go❣️💚
Ad una prima svista, con la parola Calcutta ho avuto l’impressione tu volessi parlare male anche di Latina 🫣😂
Scusate latinensi!!! 😱
Vai Nat, sempre più forte!
Nat. Come devo fare per riuscire ad essere tramite tra te ed una libreria per concordare una giratina nelle Marche?
* si scrive latinensi ma si pronuncia littoriani