Una sorpresa (fino a esaurimento scorte)
Poi dite che sono cattivo e maltratto la community… Per il secondo appuntamento di “Natale con Nat” ho preparato una sorpresa! Ci vediamo sabato 14 dicembre a Roma alle ore 18 per parlare del mio libro Cenere insieme a Malcom Pagani che è giornalista, produttore cinematografico e host del podcast “Dicono di te”. La location è Palazzo Merulana, in via Merulana 121, e al termine dell’incontro avremo un po’ di tempo per fare qualche disegnino sulle vostre copie: se già l’avete potete portare la vostra, altrimenti ne trovate in abbondanza al bookshop di Palazzo Merulana. E la sorpresa? Eccola! Chi viene a farmi disegnare la sua copia riceverà in regalo dalle mie manine benedette questa stampa esclusiva che ho fatto fare apposta per celebrare la seconda data romana!
ATTENZIONE: Ho solo 40 copie! Dovrebbero bastare grossomodo e se non basteranno diciamo che “la promozione è fino a esaurimento scorte” e se qualcuno rimane senza avrà comunque un CC originale sulla sua copia. Quindi: non litighiamo, non facciamoci riconoscere, venite puntuali e non mettete i piedi sulle sedie che io vi conosco a voi.

Che bello. Mi piacerebbe molto esserci.
Non posso venire a Roma fino a gennaio .
Ma ti sono vicina, ti stimo e ti farò venire in una bella e grande libreria qui
Io il 14 non sono a Roma, sennò sarei venuto assai volentieri. Chiedo cortesemente come procurarmi il disegno del tipo barbettablu’ e cane cattivo al seguito. Grazie.
Allora Nat devi tenere da parte una copia della stampa per Gocciadichina che avrà il privilegio di riceverla “dalle tue manine benedette” 🤣. Lei ci sarà in nostra rappresentanza quindi regolati.. Sei avvertito! Ahahahaha
.. Io sulla mia copia pratese ho Sua Primapaginità versione “sua cianomagenza” 😍 e la tengo ben conservata..
(potessi, verrei lì anche solo per le Guest Stars dell’ evento) Buon incontro romano!
Così mi linciano! Giustamente 😆
Già immagino gli sguardi torvi perché oltre al libro vorrei farmi autografare pure una vignetta, togliendo qualche secondo in più alla lunga, lunga fila. 😅
Altro che ‘40 copie dovrebbero bastare’, Ahahahah!!….
Alla gente in fila di’ che sei lì da parte di tutti i fan del blog.. Domani la regola Uno vale uno non c’è : Una vale tanti!!!
Buon incontro (e buon racconto in seguito 😉)
E noi di Milano, peraltro nella nebbia serale, staremo a guardare rosicando un poco perché la stampa è davvero bella.