L’ultimo stadio
L’ultimo stadio – la mia vignetta per il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#amsterdam #antisemitismo #maccabi #Netanyahu #israele #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

L’ultimo stadio – la mia vignetta per il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#amsterdam #antisemitismo #maccabi #Netanyahu #israele #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Esatto. Si sta dedicando più attenzione a questa scemenza di quanta se ne sia dedicata alla morte di centinaia o migliaia di bambini palestinesi.
Questo è nazismo, altro che quattro hooligan che le hanno prese.
Quindi se incontro un ebreo per strada sono legittimato a gonfiarlo di botte perché a Gaza muoiono i bambini?
Si, se è un ultras del Maccabi che va nella tua città a strappare una bandiera palestinese mentre canta ” non ci sono più scuole a Gaza/perchè non ci sono più bambini ” *
Un simile imbecille merita di essere gonfiato di botte.
* la fonte è il rapporto della polizia di Amsterdam
Ti sei qualificato da solo.
Non capisco cosa c’entrino gli ebrei. Questi erano ultras fascisti, violenti e generalmente tested di cazzo. Il fatto che fossero anche ebrei è puramente incidentale, a meno che tu non stia sostenendo che gli ebrei sono tutti così.
Immagino che tu li conosca personalmente
Non seguo il calcio come sport e detesto tutto il mondo che lo circonda. In Italia come altrove ne abbiamo avuto la prove, società fallimentose ricattate da ultras violenti e legati alla mafia, guerriglia fuori dallo stadio fra tifoserie e chi più ne ha più ne metta.
Sembra che i tifosi o pseudotali diano il peggio di sé allo stadio e fuori. Per non parlare di quanto guadagnano i calciatori, un vero schiaffo a quanti lavorano seriamente, per portare avanti la baracca. Eppure tutti ne parlano. Da riflettere, davvero meritiamo quel che votiamo o sosteniamo.
L’altissimo grado di antisemitismo di ieri è stata la terribile risposta Olandese ai tifosi ebrei ( forse non tutti, ma molti si) che inneggiavano vs i Palestinesi promettendo” “Israele distruggerà gli arabi” dimostrandosi allineati al genocidio di Netanyahu.
Provo un’immensa pena per coloro che sono stati aggrediti e per gli aggressori ed un’angoscia profonda per il nostro futuro economico e politico poiché siamo chiamati in causa a schierarci con un sicuro criminale e ad armare un deficiente.il tutto perché invece di offrirci per interventi mediatici abbiamo fiancheggiato due guerre.
Ingiustificabile, imperdonabile senza scuse né a destra né a sinistra entrambe gravemente responsabili.
Affanxxxo dovrebbe andare anche il nostro governo
Ti spiego, concentrati bene che forse capisci. Non era uno scontro tra tifosi avversari, era un agguato per aggredire degli ebrei in quanto ebrei. Tu sarai contento, ma Anna Frank no, ed è meglio che lasci stare, perché siete proprio agli antipodi.
Sono sempre più convinto che tutti gli antisemiti (contro gi ebrei) stiano uscendo fuori, facendosi passare per antisionisti (contro israele).
Prima se lo facevi eri un povero idiota nostalgico, adesso con la questione gaza si sta molto rivalutando la loro posizione.
Non ho ancora capito come l’antisemitismo in europa dovrebbe far cambiare idea a Netanyahu e non alimentare la convinzione che sì, secondo molti avrebbero dovuto prenderle e basta, ma vedo che loro sono tanto convinti.
Piuttosto che di Trump (visto che va tanto di moda) dovremmo preoccuparci di tutti i casini che abbiamo in casa.
Pensa, invece io sono convinto da un bel pezzo che tutti i filo-sionisti siano dei razzisti suprematisti che hanno trovato il modo di giustificare proprio razzismo – di fronte a se stessi e agli altri- con la scusa che lo esercitano a favore delle vittime di ieri.
Quello che i sionisti stanno facendo ai palestinesi è esattamennte quello che gli americani hanno fatto ai pellerossa.
L’idea di Bibi e dei suoi compari è che solo sterminandoli tutti e prendendo i loro territori lo stato di Israele potrà vivere in pace e prosperità.
Ma il mondo attuale non è più quello del West di due secoli fa.
Il sangue dei palestinesi innocenti versato dall’esercito israeliano ricadrà inevitabilmente sugli ebrei, anche su quelli che sono contrari alla politica espansionista e genocida di Netanyahu.
I filoisraeliani italioti lo sanno che in Israele ci sono tantissimi cittadini ebrei che sono per la pace e contro il governo criminale di Bibi ?
Come li definiscono ? Ebrei antisemiti ?
Certo. Nel 1921 T. Herzl il fondatore del sionismo diceva di voler vedere “i palestinesi cacciati in miseria fuori dai confini”. Questo era il piano A. Il piano B prevede l’annientamento dei palestinesi. Poi toccherà agli arabi israeliani, ecc.
Gli ebrei che non sono d’accordo vengono chiamati “ebrei che odiano se’ stessi “.
Scusa ma con chi stai discutendo..co nat o altri?!?
Uno scontro per aggredire ebrei in quanto ebrei? Ma sai quanti ebrei vivono ad Amsterdam? Ti pare che dovevano aspettare che arrivassero da Israele degli ultras fascisti che hanno distrutto un taxi e cantato canzoni pro-genocidio, per prendersela con gli ebrei in quanto ebrei? Dio mio, almeno un po’ di logica, o di senso del ridicolo.
Adesso vediamo se capita anche a Bologna.
A Bologna non è capitato, perché il pubblico virtussino è già stato più volte scottato dall’incontro con gli animali tifosi del maccabi e del ramat gan. Quelli hanno coltello facile e sono pienissimi di poliziotti camuffati, ovunque vadano. Sono bestie violente e pericolose, senza regole.
Purtroppo c’è tanto dietro questa partita di pallone!!!!
Quando Netanjahu dice qualcosa, io capisco che devo pensare il contrario.
Ferma condanna per l assalto del 7 ottobre sia chiaro
Quello che Israele sta facendo a Gaza è un GENOCIDIO e se qualcuno lo fa notare viene accusato di essere antisemita e filo Hampshire
Sono morte quasi 50000 persone a Gaza
Tutti terroristi?
Semmai è vero che coloro che sopravivranno saranno di sicuro contro Israele
Ma questo il governo criminale di Israele lo sa benissimo ed infatti non ha nessuna intenzione di fermare questa “soluzione finale”
Vi ricordate qualcuno?
” hamas