iscriviti!

Un grazie

Lascia un commento!

In periodi come questo continuo a chiedermi quale contributo possa portare uno che fa un lavoro come il mio, il vignettista, rispetto a chi invece col suo lavoro aiuta concretamente. Poi, dopo aver pubblicato una vignetta sul personale sanitario, ho iniziato a ricevere tanti messaggi da medici e infermieri che mi ringraziano perché si sono divertiti.
E io dico grazie, ma a loro 🙂

by |Published On: 28 Marzo 2020|Categorie: news|4 Commenti on Un grazie|

Falla girare!

4 commenti

  1. Camillo De Vecchis 28 Marzo 2020 at 10:47 - Reply

    Siamo tutti (giustamente) concentrati su una emergenza sanitaria che mette a rischio le nostre vite e che riempie i nostri necrologi. Meno visibile, ma non meno importante, c’è sotterranea una emergenza di salute mentale. Tutti noi (e il personale sanitario più di chiunque altro) soffriamo ormai cronicamente di ansia, panico e disagi mentali indotti da una situazione mai vista negli ultimi secoli. Il tuo lavoro, apparentemente leggero, è un grande aiuto per alleviare questa seconda emergenza. Ci aiuta a ridere e sorridere (e quanto ne abbiamo bisogno!), ma anche a capire ed elaborare una situazione che ci sembra totalmente assurda. Grazie da parte di tutti noi, te ne siamo molto riconoscenti!

    • natangelo 28 Marzo 2020 at 15:51 - Reply

      Grazie mille per le splendide parole, camillo

  2. Per Elisa 28 Marzo 2020 at 11:12 - Reply

    Quando finirà finalmente l’emergenza per questo terribile coronavirus, la ricerca medica, tra i tanti temi pressanti, dovrà occuparsi anche (vedasi vignetta precedente) di chi ha a propria disposizione un piccolo aeroplanino monoposto mentre batte in lui il cuore di un grande, abilissimo, mai domo aviatore.

    p. E. ( Isoardi )

  3. Anonimo 28 Marzo 2020 at 14:58 - Reply

    A proposito di ero.i Carlo Urbani (Castelplanio, 19 ottobre 1956 – Bangkok, 29 marzo 2003)

Dimmi la tua

Ultimi post