iscriviti!

NOvizi

Lascia un commento!

scan10180

La Satira non la ferma nessuno. Oggi sospendono Vauro ma da dietro gli entra la Fornario. Querelano Emme perchè Nazzaro chissàche ha detto contro Bettini che peggio di come lo ha combinato madrenatura non gli possono fare. E in tutto questo bailamme di sospensioni e querele e critiche e autocritiche, scatta ormai a pieno l’operazione NOvizi.

Per chi non lo avesse capito l’Operazione NOvizi consiste nel riportare la satira sotto i riflettori e nel farlo con autori giovani. Dal 24 Aprile non ce n’è più per nessuno perchè i NOvizi entrano al Napoli Comicon in formaziona d’attacco con Vincino, Ellekappa, Marassi, Mora, Franzaroli, Fricca, Tonus, Natangelo. Ospiti stranieri: Kap e Catherine (La Vanguardia, Charlie Hebdo).

Ma il 30 Maggio succede quello che non doveva succedere: con [NO]vizi + [STRA]vizi la città viene presa d’assalto da circa 20 autori di satira. entreranno al Museo d’arte contemporanea Donna Regina di Napoli e al Castel dell’ovo. E suppongo non avranno rispetto di nulla. Al nutrito gruppetto si aggiungono quindi, capitanati da Paco Alcazar de El Jueves: Boscarol, The hand, Corvi, Frago, Schietroma, Kanjano+Ferro, Gariano.

Ecco qui un servizio di Canale9 che spiegherà per bene tutto e include intervista a Curcio, direttore del Comicon, e a Natangelo – per chi non lo sapesse, io – che di NOvizi sono curatore, ideatore, tuttofare e elettricista.

venite su www.novizi.com e, se ci amate, parlatene in giro

 

by |Published On: 18 Aprile 2009|Categorie: news|tag = |0 Commenti on NOvizi|

Falla girare!

Dimmi la tua

Ultimi post