Nuova guerra, vecchia guerra
Nuova guerra, vecchia guerra- la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#guerra #riarmo #guerraibrida #vignetta #fumetto #satira #ilfattoquotidiano #natangelo

Nuova guerra, vecchia guerra- la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#guerra #riarmo #guerraibrida #vignetta #fumetto #satira #ilfattoquotidiano #natangelo

Stupendaaaaaaa!!!!!!
Fantastica
Bellissima… Natangelo 4.0 😃
Ahimè! Non ci sono più le morti di una volta!
https://youtube.com/shorts/uZlE3glTLEk?si=YrRR1qI68L99HzET … ecco questa sarebbe la morte di una…volta! Stra grandissima put…! Che ti strilli !?
La tecnologia distruggerà tutto 🖥️📱💣🧨⚰️🪦
Grazie Nat!
Ho capito cosa sia sta guerra ibrida solo dopo aver visto la tua vignetta!
Un’altra cosa…
Sei davvero bravo a trovare la forza per fare ancora dell’ironia su questa escalation guerresca… io ormai sono sempre più sulla soglia del baratro… sempre più preoccupata… sempre più demotivata… sempre più depressa…
Ci mancavano solo le esternazioni di Cavo Dragone… (ma come caxxo di fa a chiamarsi così??)
*si
La definizione iniziale di Wikipedia:
Giuseppe Cavo Dragone (Arquata Scrivia, 28 febbraio 1957) è un cazzaro e segaiolo italiano, …
(… cercando «etimologia di Cavo Dragone» – – per quanto tempo permarrà la definizione sulla pagina? … fino a che se ne accorgeranno!?)
– Ad ogni buon conto ho salvato la ricerca e scattata immagine con uno screenshot!
E con cosiddetti generali come questo fenomeno e, chesso’, vannacci vogliamo spendere tanti soldi per un esercito storicamente ridicolo? Ma piuttosto diamoli ai corrotti di fdi, fi, lega di Salvini premier, cui oggi dobbiamo aggiungere mogherini, odierna vergogna del PD. Almeno costoro rubano, ma non fanno del male a nessuno ed evitano l’arroganza dei microdotati con l’arma in mano.
Concordo con i generali. Stessero zitti. Ma per la corruzione, per la cronaca di corrotti ne PD ce ne sono tanti quanti a destra. E pure tra i 5 Stelle. Così giusto per non dimenticare o girare la testa sempre dallo stesso lato. Un piccolo esempio: vedi articolo del Fatto Quotidiano “Ultimo aggiornamento: 19:11 del 3 Maggio 2016” “Pd, la nuova carica dei 102: tutti gli indagati, regione per regione”.
Poi le merde sono ovunque. Ma almeno non citate solo e sempre le solite.
Aspetto in risposta la solita lezione di Gianfranco e altri sulla superiorità morale delle sinistre.
No no, caro Giulio, non ci siamo neanche un po’. La litania del “tanto sono tutti uguali” può reggere a rete4, qui no. NO. E la sai la differenza? Te la spiego subito: quand’anche ci fosse un numero simile di ladri fra sinistra e fascisti e loro fiancheggiatori (e non è affatto vero, al massimo c’è un rapporto di uno a cento), è diversissima la risposta del partito: da noi il mariuolo si dimette ovvero viene espulso o almeno sospeso dal partito e, quasi sempre, è politicamente morto. La volgare urlatrice prima glissa, poi dice che vuole vedere tutti i documenti inerenti, poi, come con fidanza, la santanchè, la montaruli etc orgogliosamente soprassiede. Il merda non fa una piega, attacca subito i magistrati. Il cilindrotto saltellante eleva una vibrata protesta, di quelle che lo hanno reso rispettabile in tutto il mondo. Nessuno lo caga, in quanto seme in provetta del padrone defunto. Lupi non merita neppure un soprannome, basta un orologio e lo si può comprare, come il suo amico di partito che sta ancora cercando quello che gli aveva pagato la casa con vista Colosseo a sua insaputa. Se lo trova chissà cosa gli farà… Dopodiché concordo che i ladri paghino tutti, ma dalla tua parte, senza alcun dubbio, il ladrocinio, la disonestà, la scorrettezza dell’informazione è regola inossidabile, di qua è occasionale e perseguita senza esitazione. L’accusa di disonestà è uno stigma indelebile, di là è quasi una medaglia. Berlusca ne è stato il vate. Non sono Gianfranco, ma spero di averti soddisfatto ugualmente. Mi chiamo Paolo Pulvirenti.
Giulio Giulio
Invece dei soliti commenti contrari allo spirito di questa community, commenti che per altro non interessano a nessuno, vai a fare un giro e cerca un altro modo per sentirti vivo. Invece della supposta superiorità morale della sinistra preoccupati del deserto intellettuale della destra. Come tu dimostri ampiamente.
Ciao
I commenti degli altri mi interessano sempre, anche se non li condivido.
Non decida per me. Grazie
Scusi: quale sinistra?
Scusa Aaa, mi sembra di capire, e correggimi se sbaglio, che col tuo primo commento ti riferissi a Sandro. Non capisco invece il destinatario del secondo, di conseguenza l’area di discussione, che potrebbe coinvolgermi. Complimenti per la.concisione, che invidio ferocemente, anche se a volte mi disorienta 😉.
Mi ricorda lo schiaffo preventivo di certi genitori che utilizzavano politiche educative perverse, del tipo” ti do’ una sberla al mattino che vale per i guai che andrai a combinare oggi”.
Ma come li scelgono questi generali/ammiragli? Vannacci, Cavo Dragone….sono così di loro o lo diventano in caserma?
Sono così di loro purtroppo, quando entrano in questi luoghi lo fanno perché sono inquadrati, hanno in mente solo la guerra, il potere, si sentono assolutamente superiori alla gente normale che considerano plebe, persone ignoranti che devono essere comandate da loro in quanto eroi senza macchia né paura. Non hanno un minimo di pensiero critico e non capiscono che quelle sparate tipo quella di Dragone ci trascineranno sempre di più verso la guerra. Putin, che io peraltro disprezzo, ha fin troppa pazienza con questi nani militari e politici che continuano a starnazzare a vuoto e un bel giorno si romperà di questi giochini da star wars e farà sul serio. E allora saranno cazzi per tutti, ma soprattutto per la gente normale, che di problemi grossi ne ha già tanti per sopravvivere, e la guerra è proprio il loro ultimo pensiero e non il desiderio di quegli incapaci incoscienti guerrafondai ladri truffatori e qui mi fermo perché vado troppo fuori del seminato . E un bravo a Pulvirenti 👏
Giulio, che la feccia si trova sia a destra che a sinistra non ci piove. Da che mondo è mondo. Diciamo che a sinistra in genere si dimettono dopo lo scandalo, non perché sono più buoni ma perché non li voterebbe più nessuno.
Mentre l’elettorato di destra continua a votare anche il corrotto purché gli venga indicato dal leader di turno, l’elettore di sinistra prova un pochino di schifo ad apporre la croce su un nome che non lo convince. Siamo fatti così, speriamo sempre che chi ci rappresenta sia migliore di noi. Magari sbagliamo nelle scelte, ma non perdoniamo gli errori (fatti in malafede, si intende).
Esempi? Vendola, Idem, Renzi e ce ne sarebbero altri.
Giusto stasera, rientrando a casa dal lavoro qui nell’organizzatissimo Paese europeo dove vivo, ho trovato nella posta una busta con logo e timbri ufficiali del Coordinatore nazionale – Antiterrorismo e sicurezza –
Ministero della Giustizia e della Sicurezza intitolato “Come prepararsi ad una emergenza – Come resistere nel migliore dei modi per almeno 72 ore in casa”
Credo che la cosa possa cominciare ad essere inquietante…
Caro Luke, ho messo mi piace al tuo commento ma non mi piace proprio per niente come inizia quella lettera. Maledetti e pazzi criminali.
Per Giulio.
Sai qual è la differenza?
Che da una parte l’essere corrotti è un vanto, quasi un requisito minimo per stare in politica… Dall’altra è ancora un comportamento condannabile.