Poveri soldati
Vacanze in Italia per soldati stressati – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#israele #gaza #palestina #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
Vacanze in Italia per soldati stressati – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#israele #gaza #palestina #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
😂😂😂
I proprietari dei resort dovrebbero vergognarsi. Ma si sa il denaro pulisce tutto, anche se è il più lurido del mondo.
Solo disprezzo.
Ma sì, salviamo il soldato Israel che come il suo omologo, Ryan, non ha nessuna voglia di tornare a casa..
https://youtu.be/None37_vatw?si=up3H60qiTTB0hcrq È o non l’Italia il giardino d’Europa
E intanto un drone sulla flotilla, e siamo solo a Tunisi, meglio pregare, anche per chi non crede, ho dei brutti presentimenti…
Gocciadichina: “A can che ha denari,si dice: signor cane.” (Così diceva la mia indimenticata maestra) Oppure: “Pecunia non olet.”
Non ho letto la notizia ma da quello che ho capito i nostri resort hanno accolto i poveri soldati Israeliani in vacanza premio per le morti causate. Chi accoglie i poveri palestinesi denutriti? Facessero almeno uno e uno, così, tanto per lavarsi la coscienza.
Eggià …. lanciare un missile per disintegrare un ospedale è impegnativo e la testa di un bimbo è piccola… devi prendere la mira accuratamente. Tutti stress che si accumulano e vanno smaltiti…. Venite a riposare in italia…. abbiamo raggiunto un livello tale di bassezza che qui nessuno può fare brutta figura.
Questa è la vergogna più “vergognosa” che si sia sentita e nessuno ne sa niente. Tutti tacciono, la premier è latitante, Crosetto cade dal pero (meglio dal fico Nat?), Tajani balbetta cazzate e legge la Pimpa, nelle Marche che andranno al voto il ” governatore” non sa nemmeno se è in vita….ma dove stiamo andando? Siamo già in un baratro oltre il quale non si può andare, il risveglio della società civile presto sarà soffocato come in gran Bretagna, viste le leggi Nordio Piantedosi Salvini. Quando e come ne usciremo? È inutile dire andate a Cuba o in Russia come ha scritto un emerito co…..su questo blog. Cosa significa? È qui che io sto e voglio starci con tutti i diritti e i doveri e questo vale per tutti i popoli, stare nella propria terra il meglio possibile, anche nella Palestina occupata 🇯🇴 free Palestine
Dunque, vediamo in po’ quanto è schifoso questo governo fascista dimmerda. Dei soldati bastardi, al comando dell’hitler di questo secolo, vengono a rifocillarsi e rilassarsi in questa “nazione” schifosa per ritemprarsi dopo aver sterminato un popolo, non prima di averlo depredato di tutto (non dall’8 ottobre, ma dal 1948!). Il problema è che quei bastardi dipendono da quell’hitler che è ricercato dal TPI, il cui atto costitutivo è stato firmato a Roma!!!!!! Questo governo di merda, dopo la porcheria almasri, sputa un’altra volta in faccia alle più alte istituzioni internazionali, di cui fa parte come paese fondatore. Senza vergogna. I fascisti dimmerda, quando si appropriano del governo, credono di poter comandare, senza tener conto dei poteri intermedi: i giornalisti con la schiena dritta, i giudici onesti, i funzionari incorruttibili, i “non” parenti sono nemici di questo governo di merda, che somiglia sempre più a quell’altro schifoso, genocida e ladro in Palestina. Non ricordo se ho già detto che questo è uno schifoso governo fascista dimmerda. Se non l’ho detto mi scuso e lo faccio ora: governo dimmerda!
In linea di massima sono d’accordo, ma un uso un po’ meno volgare della lingua italiana aiuterebbe di più nel trasmettere il messaggio…
Caro Abi, hai ragionissima e mi spiace di aver ecceduto. Credo tuttavia che la violenza di questa gentaglia necessiti di altrettanta violenza, e non solo verbale. Sento ora, dal tg di regime, che costoro, per la porcheria almasri, vogliono estendere l’immunità alla capa della segreteria del ministero degli interni; l’unica di quella banda di malfattori che non ne è coperta. Ho 77 anni e da sempre brucio di rabbia per la loro violenza. Ho visto le macerie della loro guerra e lo scempio delle regole democratiche da 60 anni. Quando avverrà la prossima resistenza temo che non ci sarò. E me ne dolgo.
ABI, da anni non sento un linguaggio più volgare e aggressivo di quello che è il modo normale di esprimersi del premier-madre-donna-Giorgia, eppure miete consensi tra lo smemorato popolo italiano
Borrelli diceva: resistere resistere resistere come su un’ irrinunciabile linea del Piave. E così anche se siamo anziani dobbiamo agire, fino in fondo, fino all’ ultima goccia di sangue.