Il trilaterale
Il trilaterale – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#trump #putin #zelensky #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo

Il trilaterale – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#trump #putin #zelensky #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
Un vero artista con orecchio ano-genitale assoluto.
Diamogli riconoscimento.
Accidenti!
Dibla, il denazificato e colonizzato servitore, ti ha già scovato a Sperdutoli!
Sei già rientrato da sperdutopoli? O la vignetta l’hai commissionata ad Emiglio? 🤣
Comunque povero Zelensky, non vorrei essere il suo culo nell’angolo retto.
Può darsi gli faccia bene
Chi è l’ipotenusa?
Rispolverate le battute da avanspettacolo, come nella commedia all’italiana anni’60
Ahimè! Il sedere più sfortunato del secolo!
Coi presuntuosi e nullavalenti non sempre la sorte è benigna. Dell’Ucraina poco m’importa ma sarei felice di cedere la garbatella ad un ipotetico invasore-denazificatore.
Quindi non stai parlando di cedere,ma di consegnare, impacchettata la Garbatella a fini meramente volti al recupero sociale.post denazificationem.
Come grattare intonacare imbiancare i muri del Leoncavallo, appena evacuato, dove si sono succeduti occupanti intellettualoidi e writers che non la avrebbero mai votata nemmeno se minacciati di olio santo?
Si faccia attenzione perché con l’alibi di applicazione del decreto sicurezza tutte le bocche,tutte le idee, tutti i luoghi,ritenuti da nazificare ,perché l’Italia, Stato di diritto, esposta ad un governo neo fascista ,non può tollerare libertà di fatto.
Quests. Circostanza e l’applicazione dell art 5 OnU liberamente adattato all’Ucraina, sono prove che la PDC ci ha reso ufficialmente schiavi dell’America e potenziali vittime in qualsiasi conflitto abbia in mente di fomentare per fare soldi con le armi.
Prof, tu m’insegni che “nihil sub sole novum”; anche il nonno della borgatara era diventato l’ass licker del nazista capo. Prima di portarci alla rovina fu aspirante gendarme in un mondo nazificato. L’odierna licker, che tutto il mondo c’invidia, ci ha già prostituito, gratis, ai desiderata di una banda di…. non riesco ad individuare un termine che identifichi i figuri che la borgatara leccaculeggia in usa, in m.o., in europa. Il 2025 è sinistramente combaciantissimo col 1925. Sia studiata adeguatamente la storia! E tuttavia non riesco a capire perché i più derelitti non combattano come si conviene la politica predatoria dei disonesti al governo.
Mio gentile paolino: avevo fortemente deciso di votare De Caro (in Puglia presto ci saranno le elezioni regionali) ma con la riesumazione di Niki Vendola non ne sono più tanto sicuro.E poi sono divisi su tutto! Questa destra può stare sicura! Allora il signore salvi questo santissimo governo che guiderà nei secoli dei secoli l’Italia! *?!;:&-+_)/€#@ @]§∆✓® non farci caso sono parolacce in dialetto babilonese!
Ciao Mimmo, c’é tempo per i ripensamenti, ma credo che la Puglia abbia degli anticorpi tali da metterla al sicuro. Mi permetto di ricordarti solo un punto: il fascio, questo sporco fascio attuale, lo si combatte nelle urne, se si vuole evitare di combatterlo di nuovo in montagna.