iscriviti!

Un enigma

Lascia un commento!

La Meloni su Gaza è un enigma medico-politico

#meloni #gaza #israele #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo

by |Published On: 17 Luglio 2025|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |12 Commenti on Un enigma|

Falla girare!

12 commenti

  1. Alessandra 00 17 Luglio 2025 at 20:39 - Reply

    No, non gnaa fa, la possino..! 🤬

  2. luisaintermite 17 Luglio 2025 at 20:51 - Reply

    Porella, non ce la fa proprio! Tempi duri questi, molto meglio quando si era all’opposizione.

  3. Cristina 17 Luglio 2025 at 20:52 - Reply

    Se penso che la prima donna nominata ministro in Italia è stata Tina Anselmi e mi guardo intorno oggi, mi si riempiono gli occhi di lacrime. Come abbiamo fatto ad arrivare qui?

  4. drantonialini 17 Luglio 2025 at 20:53 - Reply

    Sei tremendo.
    La poveretta, zitta zitta ,si è presa un diplomino in paracxxxsmo .Glielo ha consigliato lo specchio segreto con cui si consulta al bisogno.
    Non vuole mentire, anzi, vuole usare solo vocaboli che conosce.
    Ha fatto la stessa cosa richiesta di dichiarare di essere antifascista.
    Non riusciva a pronunciarla.
    C’è chi l’ha sentita spiegare senza problemi ,a sua figlia, supercalifragilistichespiralidoso in presenza di Bocchino.

  5. Gocciadichina 17 Luglio 2025 at 21:09 - Reply

    Disegnata sempre più piccola a ogni vignetta. Resterà nella storia la sua bassezza, e non intendo certo quella fisica…

  6. Donatella 17 Luglio 2025 at 21:13 - Reply

    La vergogna umana ha parlato, il verme, solo perché hanno colpito la chiesa cristiana ( lei è molto cristiana, si vede dalla empatia che ha nei confronti dei palestinesi, dei migranti e dei poveri in genere). È ipocrita fino al midollo. Come dice di battista, ci sono voluti 648 giorni di stragi quotidiane, di bambini fatti a pezzi e distruzioni di tutta Gaza. Non voglio dirlo, ma lo penso con tutto il cuore vaff…..

  7. Aaa 17 Luglio 2025 at 22:28 - Reply

    Diagnosi da luminare

  8. Sophia 18 Luglio 2025 at 09:06 - Reply

    La presidentessa, che non ha mai criticato Israele per l’ignobile assassinio dei palestinesi musulmani, si fa sentire per i palestinesi cristiani. Non capisco proprio come continui ad essere gradita agli italiani; ma non si rendono conto che è una ciarlatana circondata da fascisti, incapaci e delinquenti!

  9. exuberant1bec7cd2eb 18 Luglio 2025 at 09:49 - Reply

    Non ce la fa, proprio non ce la fa a dirlo

  10. paolo pulvirenti 18 Luglio 2025 at 11:59 - Reply

    Loro, domestici degli attuali genocidari (sostantivo), se ne intendono di genocidi (sostantivo), così come il loro nonno crapùn ed il suo padrone. Infatti non c’è un fascista, fra portavoce della nana, sedentari del bivacco, poliziotti, ladri di stato, golpisti, collocatori di bombe, servizi segreti, commemoratori di Ramelli, giornalisti, esperti, analisti militari, che ammetta il proposito genocida (aggettivo) degli occupanti assassini. Mi permetterei di suggerire allo specialista di invitare la spregevole orgogliosa, anziché a dire……, a gridare forte: “A Bibbiano, genocidio a Bibbiano”. Chissà? Forse potrebbe arrivare dove il miracolato tajani (minestero) non arriverà mai.

  11. Suppiluliuma III 18 Luglio 2025 at 12:16 - Reply

    Ci vogliono 3 applicazioni di “Afasol” al 2 percento, di un’ ora l’una

  12. Francesco Volponi 19 Luglio 2025 at 10:13 - Reply

    Me ne sono accorto solo ora: hai disegnato la signora premier in reggiseno! Sessista! Ora per par condicio devi disegnare Elly in perizoma!

Dimmi la tua

Ultimi post