Un enigma
La Meloni su Gaza è un enigma medico-politico
#meloni #gaza #israele #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
La Meloni su Gaza è un enigma medico-politico
#meloni #gaza #israele #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
No, non gnaa fa, la possino..! 🤬
Porella, non ce la fa proprio! Tempi duri questi, molto meglio quando si era all’opposizione.
Se penso che la prima donna nominata ministro in Italia è stata Tina Anselmi e mi guardo intorno oggi, mi si riempiono gli occhi di lacrime. Come abbiamo fatto ad arrivare qui?
Sei tremendo.
La poveretta, zitta zitta ,si è presa un diplomino in paracxxxsmo .Glielo ha consigliato lo specchio segreto con cui si consulta al bisogno.
Non vuole mentire, anzi, vuole usare solo vocaboli che conosce.
Ha fatto la stessa cosa richiesta di dichiarare di essere antifascista.
Non riusciva a pronunciarla.
C’è chi l’ha sentita spiegare senza problemi ,a sua figlia, supercalifragilistichespiralidoso in presenza di Bocchino.
Disegnata sempre più piccola a ogni vignetta. Resterà nella storia la sua bassezza, e non intendo certo quella fisica…
La vergogna umana ha parlato, il verme, solo perché hanno colpito la chiesa cristiana ( lei è molto cristiana, si vede dalla empatia che ha nei confronti dei palestinesi, dei migranti e dei poveri in genere). È ipocrita fino al midollo. Come dice di battista, ci sono voluti 648 giorni di stragi quotidiane, di bambini fatti a pezzi e distruzioni di tutta Gaza. Non voglio dirlo, ma lo penso con tutto il cuore vaff…..
Diagnosi da luminare
La presidentessa, che non ha mai criticato Israele per l’ignobile assassinio dei palestinesi musulmani, si fa sentire per i palestinesi cristiani. Non capisco proprio come continui ad essere gradita agli italiani; ma non si rendono conto che è una ciarlatana circondata da fascisti, incapaci e delinquenti!
Non ce la fa, proprio non ce la fa a dirlo
Loro, domestici degli attuali genocidari (sostantivo), se ne intendono di genocidi (sostantivo), così come il loro nonno crapùn ed il suo padrone. Infatti non c’è un fascista, fra portavoce della nana, sedentari del bivacco, poliziotti, ladri di stato, golpisti, collocatori di bombe, servizi segreti, commemoratori di Ramelli, giornalisti, esperti, analisti militari, che ammetta il proposito genocida (aggettivo) degli occupanti assassini. Mi permetterei di suggerire allo specialista di invitare la spregevole orgogliosa, anziché a dire……, a gridare forte: “A Bibbiano, genocidio a Bibbiano”. Chissà? Forse potrebbe arrivare dove il miracolato tajani (minestero) non arriverà mai.
Ci vogliono 3 applicazioni di “Afasol” al 2 percento, di un’ ora l’una
Me ne sono accorto solo ora: hai disegnato la signora premier in reggiseno! Sessista! Ora per par condicio devi disegnare Elly in perizoma!