Ricostruzione
Ed ecco la mia vignetta di oggi. Potete leggerla su Il Fatto Quotidiano oggi in edicola oppure nei libri di storia fra cinquant’anni alla voce “vignette peggio dei nazisti”. Ovviamente i libri di storia scritti da gente che sui social si firma Napalm51.
#ucraina #ricostruzione #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
Caro Nat sei spietato ma previdente. Io ti approvo sempre.
Bella da morire.
Sei veramente più bravo di te.
https://youtu.be/liKnNP2ODj8?si=6YjXp1G-G12LY0t3 Esimio Napalm 51: senta cosa dice il principe!
https://youtube.com/shorts/XIgUf2f7cvY?si=bq2e8De_y6Sfc6GN Sbaglio sempre i link! Ostegheta!
Riunione di malefici avvoltoi. Pronti a dividersi quel che resta. Sciacalli.
https://youtu.be/rqv-XEqPzhc?si=X-38L0iEquKyCR5l
Commento con la canzone “Dove vola l’avvoltoio”, testo di Italo Calvino, musica di Sergio Liberovici
Più precisa di così….
Amano tanto l’Ucraina e la sostengono fino alla fine (?) per poi spartirsi le sue spoglie e guadagnare sulla pelle di chi ha sofferto per anni. Come sempre è il denaro che muove il mondo e la schifezza totale sono questi pseudo politici, giustamente da te rappresentati come avvoltoi. Sei sempre più genio!
Meravigliosa.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
In realtà è la scena aggiornata da “il Libro della Giungla” Disney: “That’s what Friends are for (We are Your Friends to the bitter end)” che era lo scanzonato inno ufficioso del personale di missione ONU
https://youtu.be/TWa03rUR9pA?feature=shared