Nozze di Mr. Amazon
Nozze di mr. amazon
#bezos #venezia #amazon #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
Nozze di mr. amazon
#bezos #venezia #amazon #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
Il fantastico lettone rosa !!! Ne ha di storie da raccontare. P.S.: povera Venezia. L’acqua alta, le grandi navi, il turismo (cafone) di massa e adesso diventa anche parco giochi per miliardari…..
Magari! Ci sarebbe tanto da restituire!!
🤣🤣🤣🤣🤣 il solito lettone!
Che c’è? Laureen ha visto il codice a barre con scadenza ? Now everyone ‘s gone,what a pity*!
In francese :Quel dammage!
Ahahahah vignetta stupenda! penso però alla vergogna di questo insulto a chi non ha niente o vive onestamente del suo lavoro, a quello spreco di denaro, a quella ostentazione della ricchezza sbattuta in faccia a chi sta morendo di fame. Vergogna a loro e a tutti gli invitati. Con quello che ha speso per quelle nozze cafone avrebbe potuto sfamare tutta gaza e tutto il terzo mondo per sempre. Che mondo di 💩!
Bè, da un certo punto di vista Bezos sta facendo beneficenza ad un paese che, da come si prostra, sembra avere difficoltà da terzo mondo pur continuando a sembrare da primo. Tutto questo mi fa ripensare agli anni ’50 quando l’Italia, sprofondata nel degrado, veniva foraggiata dall’America anche attraverso il cinema. E ne sono usciti dei capolavori finché l’America non ha capito che si stava allevando una serpe in seno. Ma stavolta non c’è questo pericolo.
Ahahahaha! Ma allora è vero che col denaro non si può comprare tutto! Tiè Bezos, il tuo pacco è… un “pacco” 😜
Però la battuta più bella resta: “se puoi affittare Venezia, puoi pagare le tasse”
Ahimè! I soldi evidentemente non fanno la felicità! In tutto modi se ci si contenta! Vignetta da 110/lode