iscriviti!

Dicevamo?

Lascia un commento!

Dicevamo? – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#usa #trump #terzaguerramondiale #teheran #iran #israele #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo

by |Published On: 25 Giugno 2025|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |8 Commenti on Dicevamo?|

Falla girare!

8 commenti

  1. am42wp 25 Giugno 2025 at 11:55 - Reply

    premesso che mi fa schifo Trump (sia come persona che come presidente) il fatto che gli USA abbiano comunicato a Khamenei le coordinate del suo nascondiglio, e improvvisamente l’ Iran abbia accettato la tregua, la dicono lunga su quei farabutti: finché le bombe cadono sugli altri (siano pure israeliani , iraniani, Gaza, Libano etc) sono sempre a fare proclami di guerra invocando le loro divinità , ma appena la bomba potrebbe toccare a loro, calano le braghe. Io fossi nel popolo iraniano li andrei a cercare con le torce e i forconi

  2. drantonialini 25 Giugno 2025 at 12:26 - Reply

    Ecco un bel raid di bombe ad interramento preventivo al fine di scongiurare qualsiasi opposizione, e rendere un governo ed i suoi armamenti di difesa, nel caso de quo assecondanti Usa ed israele come avessero preso la quetiapina da 100.mmg.
    Chramp :che uomo,che genio,Bibi :che stratega, che stragista. Che mano sinistra del diavolo.
    È sembrata una prova di cremazione ante mortem in Iran e tu Nat hai rappresentato benissimo Pezeshkian strinato.
    C’è una cosa che non capisco però,la nostra Meloni dichiarando la legittimità del riarmo pari al 5% del pil, per concretizzare l’evidenza del detto “para bellum ,si pacem vis,” in quanto si sente comandante di una coorte cesarea di duemila anni fa, da quale testo di storia romana ,avrebbe appreso il bruciare vive le persone ?
    Mi risulta invece un concetto nazifascista hitleriano, statunitense in Vietnam, sionista a Gaza.
    C’è da aver paura della personalità e del carattere di questa donna.

  3. luisaintermite 25 Giugno 2025 at 13:57 - Reply

    Trattative davvero molto cordiali, non c’è che dire. Per la serie o accetti o accetti.

  4. isthistrolling 25 Giugno 2025 at 15:51 - Reply

    “e’ un grande deal-maker” … “il grande mediatore” … “vuole la pace” …
    chissá se la tua vignetta fa aprire gli occhi a qualche dormiglione.
    Nat sei un grande !

    • drantonialini 26 Giugno 2025 at 08:04 - Reply

      Questo è uno dei Momenti della Storia nel quale si spera, si vorrebbe( da parte di chi non spera più,che esista un dio sovraplanetario, che faccia giustizia verso i nani malefici,i dementi gravi che non prendono le medicine,i bugiardi a fin di male e mandi in vacanza in un nuovo eden tutti i sionisti per reimpastarli a mano.

  5. Donatella 25 Giugno 2025 at 18:42 - Reply

    Stavolta l’unto del signore ha fatto quasi un miracolo, lui e i grandi guerrieri americani. Ha impedito una guerra che avrebbe potuto distruggere tutto il medio oriente, dio benedica Israele l’ Iran l’ america e il mondo amen. E così con questa pace conquistata senza vittime 🤣🤣 potrà ambire al Nobel, unira’ tutto il mondo e vivremo tutti felici in un grande impero dove lui regnerà incontrastato e i suoi vassalli leccaculo narreranno le sue gesta per sempre, vedi Rutte e la nostra piccola nanerottola fascista

  6. glafauci61 27 Giugno 2025 at 11:40 - Reply

    Scrivo controvoglia questo commento. Nat, perdo ogni giorno di più il piacere di guardare le tue vignette per lo stuolo, ahi noi molto folto, di persone (di sinistra) che si sentono superiori agli altri e non perdono occasione per dare voce alle proprie personali convinzioni immantandole di Verbo Proferito dal Grande Ingegnere dell’Universo.
    Signori, scendete dal Vostro Piedistallo. Verificate criticamente le Vostre posizioni. Ricordatevi che chi si loda s’imbroda. Siate un pelino più critici verso le vostre posizioni politiche, prima di pensare “ho ragione!!” valutate le ragioni del Vostro nemico, chiunque esso sia.
    Altrimenti non crescerete mai.
    Buona vita.

    • natangelo 27 Giugno 2025 at 13:46 - Reply

      Però: le vignette sono le vignette, i commenti sono i commenti. Se io reagissi allo stesso modo ai commenti che non mi piacciono avrei chiuso questo lavoro dieci anni fa!

Dimmi la tua

Ultimi post