In piazza per Gaza
In piazza per Gaza – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#gaza #israele #netanyahu #7ottobre #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
In piazza per Gaza – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#gaza #israele #netanyahu #7ottobre #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
Eccezionale sintesi..
complimenti !!!
Il Nulla: aldiqua e aldilà
È questo il posto giusto dove andrebbe messo Netanyau,legato ed alimentato a croste di pane ed acqua piovana,in attesa del processo per genocidio e durante.
Affamando i Palestinesi fino a farli morire, ha risparmiato le vite dei suoi militari. L’ha detto in diretta.
Non sarà che la Garbatara ,in base agli accordi di alleanza correrebbe ad imburrargli le croste ?
“Caino dov’è tuo fratello? Sotto il tappeto!”
Troppa tristezza e tanta rabbia
Nat come sempre ha l’ispirazione giusta
Hai dipinto perfettamente il porco assassino bugiardo infame. Se voleva assomigliare ad Hitler c’è riuscito perfettamente, anzi lo ha superato, perché vedendo quell’ esempio avrebbe dovuto comportarsi diversamente. La storia maestra di vita è tutta una balla. Ne usciremo migliori pure, non succederà mai più è una cagata pazzesca. Sei ancora quello della pietra e della fionda uomo del mio tempo, eri tu con la tua scienza esatta persuasa allo sterminio, senza amore, senza Cristo
Bisogna chiedersi chi ha intessuto il tappeto, è un elenco ben lungo, dai venditori di armi a chi legittima la forza a chi disconosce un popolo, mettete i nomi che vi sembra…
Sintesi azzeccatissima. Quel grandissimo bastardo, spero che paghi per tutto il dolore che infligge ad un intero popolo. Le sue giustificazioni ormai non hanno più senso, è solo un assassino.
Grazie Nat per continuare a tenere accesa una luce su questa immensa e vergognosa tragedia. Hai fatto una sintesi perfetta. Vignetta superba.
Io resto senza parole quando qualcuno ancora giustifica BN.
Mi immagino l’Inghilterra mentre uccide, affama e deporta milioni di irlandesi del Nord, dopo un attentato dell’IRA.
Lui è il male. Ma come vogliamo giudicare chi si rifiuta di condannare, se non sanzionare quel genocida? Anche adesso che sono costretti a vedere ciò che non vedevano fino a poco fa, richiamano il 7 ottobre, oppure lo sputo in faccia dei “due popoli due stati”, il rifiuto di riconoscere alla Palestina la dignità di Stato. Maledetti fascisti, ora come allora servi e collusi coi nazisti.