Sereno
Sereno – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#sgarbi #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Sereno – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#sgarbi #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Hai dimenticato di scrivere CAPRA! Più seriamente: possibile che la Meloni non sia capace di cacciarlo via a calci in..nel sedere! Ma cos’altro devono fare questi inutili individui? Salva il tuo popolo Onnipotente Dio!
Questo non è un disegno né una vignetta. Hai dato da stampare la sua foto,nei suoi giorni migliori.
Bello sforzo che hai fatto!!
Condivido i denti aguzzi da…..grosso luccio
Migliore dell’ originale
🤣🤣🤣🤣 che figura di mmmerrrrda, come direbbe Fede. Incredibile cosa ti porta a fare l’avidità. Ormai la sua credibilità è a zero, l’assurdo è tenerlo come sottosegretario, tutto il mondo ci ride dietro!
Sgarbi non mi è mai piaciuto.
Se questa volta (e presto sarà appurato) ha anche fatto quello che lascia intendere Report e il Fatto, ovviamente dovrà essere cacciato a calci in culo.
Penso che i Carabinieri scopriranno subito se la tela che lui ha esposto è stata rattoppata e modificata con l’aggiunta della candela. Questione di qualche settimana e sapremo la verità.
https://youtu.be/I67TS6FTBJY?si=ReZXHsfnJ_7shmLN. AleArpa: questa verità! Io penso di sì!
È un delinquente. Punto. Speriamo almeno che sia la sua caduta definitiva e che si levi dai c….oni per sempre.
Ho sempre in mente l’immagine pietosa di quando lo portarono fuori di peso dal parlamento…Ogni volta sembra toccare il fondo, è lunga la lista delle sue migliori performance, eppure continua da anni a ricoprire prestigiosi ruoli pubblici e a ottenere incarichi istituzionali.
Anch’io mi meraviglio. Penso che qualcuno (Fi) preferisca dargli un boccone per evitare che usi la bocca per raccontare verità scomode. Ma mi sembra che ormai il suo ciclo sia irrimediabilmente finito.
Comunque il riutilizzo di persone condannate sia diffuso anche in altri colori politici, checché se ne dica nei proclami ufficiali. Non dimentichiamoci di Nichi Vendola. E mi pare che anche la Appendono abbia una condanna. Entrambi richiamati in prima linea dai rispettivi capibastone.
Facendo un discorso molto generale, diciamo che purtroppo è nella ‘cultura’ del nostro paese l’attitudine-abitudine all’impiccio.
Chi segue le regole in Italia è considerato un cretino, il ‘vincente’ agli occhi dei più invece è il furbo senza scrupoli e la politica è il brutto specchio di tutto ciò.
Davigo è ancora al giudizio di primo grado, bisogna aspettare un po’…🤐😇
Piano, piano.Il PD non ha MAI riciclato condannati. E Vendola è stato prosciolto. E poi vogliamo valutare i singoli reati? Sgarbi, oltre all’eterno schifo fascista del personaggio, ha rubato un quadro che non gli si voleva vendere! Roba da banditi!
Chi te lo tocca il P.D.?
Vendola credo che per la concussione con l’Ilva sia stato condannato. Prosciolto per altre cose, sulla Sanità… E ora i suoi sodali lo hanno richiamato. Differenza tra i reati dove c’è la condanna della magistratura e dove è (fino ad ora) accusato da Sigfrido Ranucci. Vedi tu, a me sembra di aver detto cose negative di Sgarbi, ma non è stato ancora condannato, forse neanche indagato. L’altra faccenda riguardava mi pare assenteismo per un suo incarico dell’ epoca, da cui conseguiva un danno erariale.
Per quell’altro tizio che blatera empire contro i me… Io sospetto, ipotizzo… che Sgarbi, che resta sempre un eccellente, seppur odioso, studioso e competente nel proprio settore sia temuto dagli uomini di Fi per diverse cosucce che potrebbe sbandierare, e per questo potrebbe avergli dato qualche osso da rosicchiare. In politica lo fanno spesso, in vari partiti.
La Appendino, sebbene condannata, è stata richiamata anche lei, in contraddizione con le regole del suo partito. Al volo cito anche la strana alleanza Rizzo Alemanno che francamente non so commentare.
Se volete mi posso documentare anche su altri casi, magari del PD… ma non me ne frega poi tanto, in fondo si parlava di Sgarbi, che, ripeto, io trovo odioso e NON difendo affatto.
E Sumahoro allora? Ah, ah, nessuno ne parla (non ti preoccupare, ti do man forte io, così il tuo qualcunaltrismo ne esce rafforzato).
È proprio lui, tale e quale! Manigoldo lo era già: condannato per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi e assenteismo nel periodo 1989-1990, mentre era dipendente del Ministero dei Beni culturali. Fatti piuttosto noti, ma si continua a dargli incarichi, come giustamente scritto da Gocciadichina
Questa volta il personaggio è inconfondibile!!
(mi riferisco alla vignetta di ieri 😉)
🤫Potrebbe mandarci CC..
Pauraaa 😱
Quello che non ho mai capito rispetto a quella. Capra e’ per quale motivo nonostante tutte le bestialità che ha detto negli anni,hanno continuato a foraggiarlo e a dargli incarichi prestigiosi, preferendolo a moltissime persone più competenti e meno coinvolte in affarucci da rubagalline. Probabilmente può ricattare moltissime persone che a noi appaiono onesti ????
Scusi lei discrimina il furto di qualche migliaio di euro, come il quadro di Manetti,come un affaruccio da rubagalline, da un furto consistente, come 100.000 euro, per riqualificare l’ appropriazione come esproprio proletario?
E che sarà mai…e allora il PD? E la Ferragni? Io l’ho detto le figure di merda dell’anno scorso dei meloneros sono state solo un assaggio.
E’ difficile credere che un uomo dello spessore morale di Vittori Sgarbi, e soprattutto con il suo proverbiale autocontrollo, sia stato vinto dalla brama di possesso e abbia ceduto alla tentazione di arraffare di una cosa non sua.
Sgarbi ha una condizione economica molto agiata ereditata dalla famiglia soprattutto dalla madre,ma anche da proventi personali
Io a Doc Brown (e anche a tutti quelli che ripetono certe cose) vorrei dire che voi contestate situazioni alla Meloni in maniera quantomeno singolare. Ne cito ora solo 2:
1) Il saluto cosiddetto fascista alla parata del 2 giugno, quando la compianta scrittrice e il baldo gomorreade si indignarono ferocemente.
2) Il saluto fascista alla commemorazione delle vittime di terroristi di sinistra.
Nel primo caso si chiari’ abbastanza presto l’equivoco dei due letterari, credo che questo sia assodato.
Nel secondo caso non vedo cosa c’entri la Meloni con quei 2 o 300 nostalgici presumibilmente fascisti. Ma in entrambi i casi sono 2 cose che da anni si sono ripetute. Ogni anno! E mai nessuno ha collegato queste cose con il presidente del consiglio di turno.
Ma perché adesso sarebbe colpa di Meloni?
Mah… per me è un mistero.
Sgarbi persona molto preparata come critico d’arte e storico dell’arte,risente da anni di un disturbo complicato di personalità che oltre a favorire contrasti continui,gli ha causato una riduzione del senso morale, non particolarmente spiccato nemmeno trent’anni fa. Bene fece Alessandra M a rovesciargli dell’acqua minerale addosso
Non lo sapete l’effetto terribile che provocano i musei con le loro meraviglie?.
Fanno impazzire. Meglio non entrarci proprio!
Scusa VanBlog, ma di questa storia della persona molto preparata come critico e storico dell’arte non ne posso più : il soggetto, che descrivi benissimo sotto un altro aspetto, è un orecchiante, un commediante della vita, molto bravo a vendersi e bravissimo a declamare fiorite e banali supercazzole scippate a qualche testo delle medie superiori. Che però le racconta meglio.
Uno dei tanti miracolati dal potere, nel loro ruolo di illustratori dello stesso e della sua fascinazione.
uno che, per diventare famoso ed essere riconosciuto, deve dire parolacce in TV ed insultare chiunque gli capiti sotto, non credo che sia bravo e titolato nel proprio mesterie. Però, anch’io sono d’accordo con la diagnosi finale.
SonOf, considera che ho espresso un’affermazione positiva su un soggetto come V.S .conosciuto sul piano nazionale per le sue competenze autoreferenziate (soprattutto sbraitate ) con l’intenzione che suonassero iperboliche ed ormai superflue a fronte del suo agire e del suo reato.
Ma perché interessarsi a Sgarbi?
Perché sta sul cazzo a tutti
È il segreto del suo successo
Corretto!
Nat oggi ho visto la puntata di Breaking Italy col tuo capo. Sei stato nominato dal grande Masala.
Ma perché non ci vai tu al prossimo night con Shy?
Sarebbe una bellissima puntata…
Anche se questa non é stata malaccio, avrei voluto essere al posto di Alessandro quando davanti a certe castronerie esagerate di mr. T. si metteva a ridere, smontando l’ego esagerato del soggetto.
Ma che bella persona! Ci andrei a cena insieme in un ristorante costoso e, al momento del conto, passarlo a lui.
Oddati e Figliolia arrestati a Napoli.
Due di meno. 🤣🤣🤣
😈
È di una volgarità unica, ma avete ascoltato cosa a risposto si giornalisti che lo intervistavano??? Come fa a essere ancora lì.. Sono neraaaaaaa