Site icon natangelo

Una sorpresa in edicola!

Oggi ho comprato una cosa ma-gni-fi-ca! Sembra una di quelle buste gransorpresa che le edicole vendevano negli anni ’90 ma che non ho mai avuto perché i miei genitori sono avari perché negli anni ’90 ero troppo piccolo quindi non ho idea di cosa contenessero.

Invece oggi ho avuto la mia busta gran sorpresa, ed è targata Smemoranda. In pratica nella busta c’è una rivista palindroma: dal lato A ci sono interviste e robe scritte, sul lato B – con la mia copertina – ci sono le robe disegnate. Nel lato a disegni (non vi svelo tutto sennò poi non è più una busta gransorpresa) tra il magnifico Panda di Bevilacqua e la grazia di Deco, c’è anche il servitore vostro con due tavole sul casino scuola che l’Azzolina ora che le vede mi chiama a lavorare al ministero.

 
 Ma non finisce qui, e giuro che è l’ultimo spoiler: ci ho trovato anche due fogli con quasi 40 ADESIVI CON I MIEI DISEGNETTI che dire che sono belli è dire poco e a causa dei quali dovrò violare molte norme sul distanziamento sociale per andarli a incollare ovunque. Nel bustone c’è anche un volumetto a cura di Gino&Michele e un buono sconto per comprare la Smemo 2021.

Ma…. ho già detto: ADESIVI CON I MIEI DISEGNETTI?

 
Insomma, è tutto in edicola alla modica cifra di 5,90 euro.
Se gli date sei euro vi danno una goleador di resto come (mi hanno raccontato che succedeva) negli anni ’90.
Exit mobile version