#AnconaByNight
Riporto, per completezza dell’informazione, le dichiarazioni degli interessati a proposito della mia vignetta sull’appeal di Ancona di notte.
Susanna Dini, presidente Pd Ancona rieletta consigliere comunale, conferma: “È vero, Ancona di notte, come di giorno, è bella, affascinante e aggiungo governata bene”
Ma Angelo Eliantonio, segretario comunale Fratelli d’Italia sostiene sia “un triste primato essere conosciuti in Italia solo perché Ancona è l’unica città in cui il PD tiene botta. […] Veniamo ricordati solo per il PD, peraltro per colpa dello stesso PD. È un paradosso tutto anconetano”
Daniele Berardinelli – Candidato capolista al Consiglio comunale di Anconachiosa: “Mi sembra evidente la sopravvalutazione da parte di Renzi in questa vignetta del risultato elettorale di Ancona”
Io comunque mi organizzo per andare a vedere Ancona di notte (baby).
Buon lavoro a tutti.
Qui il link all’articolo con le dichiarazioni sulla mia vignetta
(p.s. grazie CentroPagina per la segnalazione)
