Ohhhh ora si! È tornato l’elefante! È da stamattina che festeggio anch’io! Evvai!
(si capisce che renzie mi sta un tantino antipatico?😁)
p. s. Se Nat e S. Editorialità facessero oggi la foto del “ten years challenge”, Trava sarebbe tutto un sorrisone 👏
Le vignette con il Direttore sono sempre fantastiche. Questa poi ha una marcia in più per quello che racconta. P.S.: meno male che qualche volta si riesce a mettere un argine a questo bullo da bar innamorato di se stesso.
225.000 per lui equivalgono ad una mensilità di una vs pensione. Che gli frega a lui…!!! Cmq son contento. Chi tiene i piedi in 4 staffe è soltanto un politicante senza dignità.
https://youtu.be/M7p3Y4FKqBs?si=vC-3OPRB8nQ7fq0I
https://youtu.be/0FTeefbYdmU?si=OF0-0r9sbsE_mvpq. 225 mila cucuzze! Ci vuole un bel Te deum!
Bellissimooooo🎉
Son contenta.
Renzi è disgustoso.
Da che pulpito….
Le mosche e le zanzare sono meno fastidiose e più utili dei trollini alla Giulio
https://www.open.online/2026/Gv01/22/renzi-bullo-causa-fatto-quotidiano/0 On.Renzi: una villa non più,ma un trulletto forse si! Stia bene!
Renzi non ha mai speso meglio i suoi soldi
Ohhhh ora si! È tornato l’elefante! È da stamattina che festeggio anch’io! Evvai!
(si capisce che renzie mi sta un tantino antipatico?😁)
p. s. Se Nat e S. Editorialità facessero oggi la foto del “ten years challenge”, Trava sarebbe tutto un sorrisone 👏
Grande notizia!
Tie’! Così impara quel dito in culo con la sabbia.
chi di querela ferisce di querela perisce (sono contento che quei soldi contribuiscano anche agli emolumenti di Nat)
Le vignette con il Direttore sono sempre fantastiche. Questa poi ha una marcia in più per quello che racconta. P.S.: meno male che qualche volta si riesce a mettere un argine a questo bullo da bar innamorato di se stesso.
225.000 per lui equivalgono ad una mensilità di una vs pensione. Che gli frega a lui…!!! Cmq son contento. Chi tiene i piedi in 4 staffe è soltanto un politicante senza dignità.
E’ arrivato il signor Ermanno Banale
Ma adesso si può opporre o è finita e deve pagare?
Tanto sará nullatenente e non pagherá nulla, alla meglio il quinto sulla pensione
massimo: No! Sentenza definitiva della corte d’appello civile di Firenze.Adesso al senatore non gli rimane che: segue video.
Come mette tutti d’accordo Renzi, nessuno mai.🤣
Comunque ho letto la sentenza, c’è espressamente scritto che deve anche sbloccare Natangelo
Era ora!! con tutto il casino che ha fatto e che farà nella politica italiana ricordando l’articolo 18.