iscriviti!

Dimenticavo l’elefante

Lascia un commento!


Scusate, dimenticavo l’elefante
#renzi #travaglio #elefante #vignetta #satira #natangelo

by |Published On: 22 Gennaio 2026|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |21 Commenti on Dimenticavo l’elefante|

Falla girare!

21 commenti

  1. Cosimo Epicoco 22 Gennaio 2026 at 19:19 - Reply
  2. Cosimo Epicoco 22 Gennaio 2026 at 19:21 - Reply

    https://youtu.be/0FTeefbYdmU?si=OF0-0r9sbsE_mvpq. 225 mila cucuzze! Ci vuole un bel Te deum!

  3. robertavini21 22 Gennaio 2026 at 19:27 - Reply

    Bellissimooooo🎉

  4. Titty Drew 22 Gennaio 2026 at 19:37 - Reply

    Son contenta.
    Renzi è disgustoso.

    • Giulio 23 Gennaio 2026 at 09:33 - Reply

      Da che pulpito….

      • Sandro 23 Gennaio 2026 at 15:18 - Reply

        Le mosche e le zanzare sono meno fastidiose e più utili dei trollini alla Giulio

  5. Cosimo Epicoco 22 Gennaio 2026 at 19:38 - Reply

    https://www.open.online/2026/Gv01/22/renzi-bullo-causa-fatto-quotidiano/0 On.Renzi: una villa non più,ma un trulletto forse si! Stia bene!

  6. Sandro 22 Gennaio 2026 at 19:38 - Reply

    Renzi non ha mai speso meglio i suoi soldi

  7. Alessandra 00 22 Gennaio 2026 at 19:42 - Reply

    Ohhhh ora si! È tornato l’elefante! È da stamattina che festeggio anch’io! Evvai!
    (si capisce che renzie mi sta un tantino antipatico?😁)
    p. s. Se Nat e S. Editorialità facessero oggi la foto del “ten years challenge”, Trava sarebbe tutto un sorrisone 👏

  8. Laura 22 Gennaio 2026 at 20:19 - Reply

    Grande notizia!

  9. luisaintermite 22 Gennaio 2026 at 20:57 - Reply

    Tie’! Così impara quel dito in culo con la sabbia.

  10. Ciccebarbò 22 Gennaio 2026 at 21:28 - Reply

    chi di querela ferisce di querela perisce (sono contento che quei soldi contribuiscano anche agli emolumenti di Nat)

  11. Cristina 23 Gennaio 2026 at 09:03 - Reply

    Le vignette con il Direttore sono sempre fantastiche. Questa poi ha una marcia in più per quello che racconta. P.S.: meno male che qualche volta si riesce a mettere un argine a questo bullo da bar innamorato di se stesso.

  12. Ermanno 01 23 Gennaio 2026 at 16:06 - Reply

    225.000 per lui equivalgono ad una mensilità di una vs pensione. Che gli frega a lui…!!! Cmq son contento. Chi tiene i piedi in 4 staffe è soltanto un politicante senza dignità.

    • Sandro 23 Gennaio 2026 at 22:23 - Reply

      E’ arrivato il signor Ermanno Banale

  13. massimo 23 Gennaio 2026 at 17:42 - Reply

    Ma adesso si può opporre o è finita e deve pagare?

    • Giuseppe 23 Gennaio 2026 at 18:59 - Reply

      Tanto sará nullatenente e non pagherá nulla, alla meglio il quinto sulla pensione

  14. Cosimo Epicoco 23 Gennaio 2026 at 17:56 - Reply

    massimo: No! Sentenza definitiva della corte d’appello civile di Firenze.Adesso al senatore non gli rimane che: segue video.

  15. Cosimo Epicoco 23 Gennaio 2026 at 17:58 - Reply
  16. Gocciadichina 23 Gennaio 2026 at 18:42 - Reply

    Come mette tutti d’accordo Renzi, nessuno mai.🤣
    Comunque ho letto la sentenza, c’è espressamente scritto che deve anche sbloccare Natangelo

  17. Angelo Giardino 24 Gennaio 2026 at 10:28 - Reply

    Era ora!! con tutto il casino che ha fatto e che farà nella politica italiana ricordando l’articolo 18.

Dimmi la tua

Ultimi post