Un importante obiettivo professionale
Sbloccato un altro importante obiettivo professionale: diventare definizione di un cruciverba
(grazie alla community per la segnalazione: siccome è composta perlopiù da gente “poco sveglia” ricambio evidenziando la parte interessante)
Però non è la settimana enigmistica!
Va bene ugualmente
Quando Bartezzaghi userà il nome di Nat in uno dei suoi cruciverba non sarà un semplice obiettivo professionale; sarà una consacrazione.
E bravo l’autore del cruciverba!
Io però non canterei vittoria. Finché uno non ha la foto sulla copertina della settimana enigmistica e non diventerà oggetto di scarabocchi con tanto di occhiali e baffi, non sarà mai davvero qualcuno.
Vero!!! 😂 Se mai ci sarà la foto di Nat sulla Settimana E., io gli disegnerò anche un ragnetto che pende dall’orecchio 🤣
Natangelo. Quel fumettista, quel vignettista, quello che fa satira e pubblica sul Fatto Quotidiano.
Quel cantastorie tanto piacevole su cui noi si fa conto che riesca a diventare avvocato, direttore di un giornale, senatore, primo vignettista supplicato da Charlie Ebdo’ di trasferirsi a Parigi. Tutto insieme.
Hai dimenticato il dente anteriore! 😁
Volevo scrivere annerito, maledetto correttore
Comunque si capiva , anche il dentechenoncè è un classico 👍🤣
Potevano aggiungere “famoso!” Non fosse altre per le querele che ha accumulato! Attenzionate dall’ordine dei giornalisti.
È vero!!! Non ha ancora la foto vicino al cruciverba!!! Gli farei barba
, baffi, cappello da D’Artagnan!!!! Un eroe alla corte del sovrano, come merita!!!
Il prossimo obbiettivo sarà la foto nel cruciverba, non è indispensabile che sia la settimana, ce ne sono tante di riviste di enigmistica…già solo le querele gli han dato ulteriore visibilità
Non c’entra con questa vignetta,ma avete visto che Sgarbi ci ha ripensato e non si dimette più o perlomeno dice che sara’ cosa lunga? che stupore!
Fino a che punto si spinge quest’omuncolo! Mette perfino in imbarazzo il prima ministra 😆 Tutto il disprezzo è ben meritato dunque
Sembra che sia tutta colpa di Sigfrido Ranucci. A quanto pare, secondo Italo Bocchino, gli piace ravanare nella monnezza ed è per questo che è ossessionato dal governo
Pescepiera da ministro si è dimesso. Non era e non è intenzionato a rivelare come si fa a sostituire gli originali con le copie, approfittando del proprio incarico. Potrebbe essere imitato .
👏👏👏👏 prossimo obiettivo Bartezzaghi. E la foto sulla settimana enigmistica ovviamente.