Un aggiornamento su Cenere
Chi segue il mio lavoro avrà letto, in questi ultimi due mesi, le tavole che ho raccolto sotto il titolo di “Cenere”: immaginavo che avrei concluso questo racconto entro metà maggio, per poi passare oltre, ma non ci sono riuscito. Mi sono bloccato, Cenere non voleva finire. La cosa non mi ha stupito, vista la natura e la genesi del diario, quindi l’ho assecondato: mi sono fermato, mi sono seduto e ho ascoltato. Non è stato un mese facile, Maggio: ho fatto molta strada, mettendo il muto al mondo esterno. Adesso – tre settimane dopo l’ultima pagina – sento che sono riuscito a riprendere il filo e chiudere il discorso. Da domani, venerdì 2 giugno, e fino a domenica pubblicherò – una al giorno – le ultime tre tavole di Cenere.
Grazie per avermi letto, grazie per la compagnia.
Se volete rivedere tutte le tavole, il link è questo
Grazie a te 🌹
Grazie per stare con noi….mi piacerebbe conoscerti anche di persona. Un abbraccio grande😘
Capisco.
Ti sono vicino.
😞
Noi siamo qui. Condividiamo questo spazio che hai messo a disposizione e ci teniamo compagnia. Grazie per il tuo lavoro.
❤️
Ho perso il mio meraviglioso babbo il 17 aprile e ho il cuore letteralmente spezzato. Leggere le tue tavole mi ha fatto capire che non sono sola a provare questo dolore immenso. Grazie. 😞
Mi commuovi ogni volta….
Devi avere avuto una mamma molto amorevole e sento forte quanto ti manca..
Coraggio anche se è dura .
Grazie a te per la condivisione del tuo dolore… Ovunque sarai, lei sarà sempre con te come mio padre è sempre con me.
Un abbraccio straniero ma sincero 🧡