Somewhere in Italy – episodio 26
“Somewhere in Italy – un vignettista in cammino in Italia”
Episodio 26: ‘Il dovere dell’ottimismo’
Dal 16 agosto pubblicherò “Somewhere in Italy” il mio diario a fumetti del cammino attraverso l’Italia! Partecipa al concorso “Cartoline brutte”: Ecco il link per le info sul concorso e per leggere tutti gli episodi https://wp.me/PbYr4m-4Ch
#webcomic #comic #travel #camminoitaliano #italiacoasttocoast #somewhereinitaly #oradovesei #natangelo
Ci vorrebbe una riflessione seria che i preparativi per la movida del sabato non consentono. Tutto con mascherina e distanziamento ( che diamine ).
I Salvini ( e Meloni ) sono il prodotto degli idioti imbecilli che ci sono dall’altra parte.
D’accordissimo! (su quello che in realta’ non c’e’ dall’altra parte)
Falli, falli finché sei in tempo. Tutto il resto sono solo dettagli.
Nat, questa TERRIBILE profezia, necessita immediatamente di una VIGOROSISSIMA grattata!……
Ma, in futuro, non si potrebbe lanciare una rubrica “l’angolo di Amato Nonno” in cui le questioni vengono riportate ad un piano più umano?
Ma anche una rubrica di cucina vegana ed una di giardinaggio !
Servirebbe una sezione dedicata alle donne ed ai gay.
Propongo ” la posta del PD ” dove un solerte funzionario di partito risponde alle domande dei lettori.
NAT questa per me è bellissima, troppe volte si perde il significato reale delle cose e si fanno drammi per problemi che i nostri progenitori avrebbero giudicato stupidaggini, perché alle prese con cose molto più serie !
Un’altra cosa: falli i figli NAT, falli finché puoi, se ti conosco un pochino ti daranno tantissimo e riempiranno ulteriormente la tua vita e il tuo cuore, pensa ad esempio al legame che hai con Amato Padre ed a quello che stai facendo insieme a lui !
Cià.
Grazie 🙂
Questa e’ la terza vignetta dove nomini un (ipotetico) amato erede.
Cosa ci stai nascondendo? 😉