compralo online

Reportage in edicola!

Lascia un commento!

Oggi, IN EDICOLA CON IL FATTO QUOTIDIANO, c’è  “Costituzione coast to coast”, un mio reportage di ben due pagine disegnato live dalle Marche! E precisamente Sirolo!

Sono stato al seguito di Alessandro di battista (noto parlamentare 5 stelle che in questi giorni sta girando l’italia in scooter per sostenere il no al referendum)! Satira sui 5 stelle, signori!

Dentro ‘ste due pagine c’è: tanta tanta roba, tantissima onestá, tante foto, tanti chilometri e tante ore di sonno perso. e soprattutto: parlo abbastanza dei 5 stelle da potermi togliere per un po’ dalle orecchie, spero, quelli che mi dicono “AH, PERÒ LE VIGNETTE SUI CINQUE STELLE NON LE FAI EH?!”.

Insomma, ci si legge in edicola
P.s.

Ringrazio sempre tanto quelli che – quando annuncio che c’è qualcosa in edicola – mi scrivono impazienti per chiedermi quando lo metterò sul blog. Davvero. Se una volta ogni tanto mi leggete in edicola comprando Il Fatto, sostenendo così chi mi sostiene e mi permette di fare questo lavoro in totale libertà, io sono anche molto contento. Che poi vi vedo che quando arriva la gente a spaccarvi i coglioni col crowdfounding i soldi glieli date… 

by |Published On: 21 Agosto 2016|Categorie: news|6 Commenti on Reportage in edicola!|

Falla girare!

6 Comments

  1. Jean Jacques 21 Agosto 2016 at 07:40 - Reply

    Io, le tue vignette sul Fatto,le colleziono. Tutti i giorni che dio-o-chi-per-lui manda in terra compro Repubblica e Fatto. Stai sicuro che il mio contributo al tuo stipendio è continuo! Ti stimo molto,ed apprezzo tantissimo il tuo lavoro,per il quale ti ringrazio. Doriano, Mantova

  2. Anna 21 Agosto 2016 at 08:40 - Reply

    Bellissima l onestà parcheggiata in seconda fila!

  3. Titino il moderato 21 Agosto 2016 at 10:52 - Reply

    Comprare il Fatto per leggerti??? Non sia mai, io caccio i soldi solo per le ricette di Suor Germana

  4. angelinge 22 Agosto 2016 at 12:04 - Reply

    Sei davvero bravo, sai essere leggero e intelligente allo stesso tempo. E soprattutto simpaticissimo!

Dimmi la tua

Ultimi post