Site icon natangelo

voglio sentirvi gridare

Ok ragazzi, ormai ci siamo. Dopo l’anteprima all’ordine dei giornalisti, [NO]VIZI è pronta ad affronatre il grande, immenso pubblico del Comicon. Siamo tutti lì.  Ci sono le tavole dei maestri: Vincino, Ellekappa, Marassi. C’è Mora e nientepopodimeno che Franzaroli. Le international star spagnole e francesi. E poi ci sono i NOvizi, Fricca Tonus e io, Natangelo.

E vogliamo sentrivi gridare, vogliamo sentire che TUTTI sono al Comicon solo per vedere noi. Perchè i novizi sono scostumati e pretendono attenzione. Perchè è NOvizi che ospita il Comicon e non viceversa. Perchè ho sudato per portare tutto lì, non c’ho dormito la notte.

Venerdì alle ore 15 sarò al convegno ‘La satira in un disegno’ e preparerò una lista di gags insuperabili. 

Insomma, vogliamo che dal cielo piovano rane, che nascano ovini bicefali, che la sinistra vinca le europee.  Questa è solo la prima tappa: ve la sentitew davvero di aspettare fino al 30 MAGGIO per [NO]VIZI+[STRA]VIZI.

Per la prima volta in Italia la satira entra in un prestigiosissimo museo d’arte contemporanea. Vogliamo sentire le donne gridare di piacere, gli anziani inneggiare all’Inps, gli studenti alla Gelmini.

Noi saremo tutti là, anche e soprattutto quelli che non saranno con me.

Exit mobile version